Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Le foto non aiutano molto....e la moneta ha tantissimi particolari da verificare... potrebbe essere un BB+, perchè sembra che abbia parecchi graffietti e colpettini...non sembra nemmeno nitida l'immagine... in mano potrebbe essere meglio....

Inviato

Servirebbero foto migliori per fare una valutazione...

Da queste foto direi qSpl/BB+.

Feo

Inviato

Io dico BB+/qSPL

Inviato

Da queste foto risulta difficile giudicare.

Inviato

rilievi buoni, tanti segni, ma non molto profondi, i bordi mi sembrano intatti. qualche anno in monetiere e migliorerà parecchio. Per me è un po' piu' di BB.

• Mi piace 1

Inviato

rilievi buoni, tanti segni, ma non molto profondi, i bordi mi sembrano intatti. qualche anno in monetiere e migliorerà parecchio. Per me è un po' piu' di BB.

grazie, ne sto costruendo uno giusto in questi giorni di festa anche se ahimè son finiti. Domandona da 1000 quadrighe...quanto tempo occorre x formare una buona patina sulla moneta? :P

Inviato

bella moneta per me come rilievi e sommando i difetti un qspl se lo merita

Awards

Inviato

lasciala libera, deve prendere aria, girala di tanto in tanto, comunque un pò ci vuole

Awards

Inviato

Per me BB+/qSPL.

Saluti e buone feste,

Dario :good:

Inviato

Anche secondo me BB/qSPL.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.