marcantonio Inviato 29 Dicembre, 2012 #1 Inviato 29 Dicembre, 2012 beh signori siamo alla fine del 2012,un anno che penso no sia dei migliori .scherziamo su con ironia e diciamo qual'e' stato l'acquisto meno azzeccato di quest'anno. marcantonio. Cita
TIBERIVS Inviato 29 Dicembre, 2012 #2 Inviato 29 Dicembre, 2012 Pochi acquisti, ma tutti azzeccati ( :D ) TIBERIVS Cita
dizzeta Inviato 29 Dicembre, 2012 #3 Inviato 29 Dicembre, 2012 Sorry, sorry, sorry ....chiedo scusa....ma questa proprio l'ho digerita male.... ...speriamo che almeno serva .... Cita Awards
odjob Inviato 29 Dicembre, 2012 #4 Inviato 29 Dicembre, 2012 Sorry, sorry, sorry ....chiedo scusa....ma questa proprio l'ho digerita male.... ...speriamo che almeno serva .... Hai troppe proprietà dizzeta Cita
marcantonio Inviato 29 Dicembre, 2012 Autore #5 Inviato 29 Dicembre, 2012 dizzeta non peggioriamo la situazione... :cray: marcantonio Cita
Claudio I Inviato 29 Dicembre, 2012 #6 Inviato 29 Dicembre, 2012 Credo di aver azzecato i miei pochi acquisti, mi domando se in futuro verranno tassati! Cita
dizzeta Inviato 29 Dicembre, 2012 #7 Inviato 29 Dicembre, 2012 dizzeta non peggioriamo la situazione... :cray: marcantonio Hai ragione, non c'entra niente ....torniamo alle fregature allora. Nel 2012 ho preso questa sonora fregatura, credevo fosse d'argento e invece è di un materiale leggerissimo, credo alluminio, e inoltre ha un bel buco sul bordo che dalla foto proprio non si vedeva ...era in un'asta olandese ...beh, alla fine ho lasciato perdere perchè farsi capire sarebbe stato difficoltoso e alla fine erano una qurantina di euro buttati ...da questo ho imparato a non fidarmi del traduttore di google! Saluti e buon anno a tutti! Cita Awards
marcantonio Inviato 29 Dicembre, 2012 Autore #9 Inviato 29 Dicembre, 2012 allora hai fatto un acquisto bucato. marcantonio. Cita
thoria70 Inviato 29 Dicembre, 2012 #10 Inviato 29 Dicembre, 2012 behh,a me è andata peggio,acquistai nell'ultima asta sintoni un bel grosso innocenzo xi,tutto originale intendiamoci,quando è passato il postino nn ero in casa e quindi mi lascia l'avviso,il gg dopo vado a ritirarlo,do la ricevuta e la postina dietro al vetro prende il plico,fa tutte le sue pratiche e in men che nn si dica piglia un timbrone grosso come un martello e sbammm..proprio in centro....morale grosso innocenzo xi con tondello ondulato(quasi piegato),se dovessi venderlo sarà questa la dicitura.. 2 Cita
uzifox Inviato 29 Dicembre, 2012 #11 Inviato 29 Dicembre, 2012 Oh cavolo... terribile! :cray: Sopravvissuto a secoli di vicende storiche per fare poi sta fine. Cita
fabione191 Inviato 29 Dicembre, 2012 #12 Inviato 29 Dicembre, 2012 behh,a me è andata peggio,acquistai nell'ultima asta sintoni un bel grosso innocenzo xi,tutto originale intendiamoci,quando è passato il postino nn ero in casa e quindi mi lascia l'avviso,il gg dopo vado a ritirarlo,do la ricevuta e la postina dietro al vetro prende il plico,fa tutte le sue pratiche e in men che nn si dica piglia un timbrone grosso come un martello e sbammm..proprio in centro....morale grosso innocenzo xi con tondello ondulato(quasi piegato),se dovessi venderlo sarà questa la dicitura.. Ti do un mi piace per solidarietà ma un reclamino non lo puoi fare? Per quanto mi riguarda questo 5 dm Assia e un acquisto che mi ha fatto diciamo infervorare da una foto ho dato una conservazione maggiore di quello che realmente era ma comunque é originale e l'ho pagato meno di quato e dato nel catalogo per conservazione che é però avrei preferito pagare 40€ in più ed avere una moneta in conservazione magiore. Cita Awards
luke_idk Inviato 29 Dicembre, 2012 #13 Inviato 29 Dicembre, 2012 Non saprei; sicuramente molte monetine pagate troppo (ma significa, che so, 5 euro anzichè 3?). Acquisto monete comuni, quindi difficile parlare di acquisti particolarmente sbagliati Cita
marcantonio Inviato 29 Dicembre, 2012 Autore #14 Inviato 29 Dicembre, 2012 pensavo peggio,evidentemente i lamonetani stanno piuttosto attenti a comprare,di sicuro i consigli che si ricevono fanno esperienza, marcantonio. Cita
taglialuca Inviato 29 Dicembre, 2012 #15 Inviato 29 Dicembre, 2012 ciao a me il peggiore acquisto che mi è capitato nel 2012 è stato una lira 1916 sulla baya, dalle foto bellissima in conservazione FDc con ottimi fondi una delle più belle che ho visto: punto e vinco l'asta a circa 90€(se non ricordo male, dopo qualche giorno mi arriva la busta, apro e la moneta non era quella della foto( era sempre una lira 1916 in conservazione peggiore qFDC;dopo aver contattato l'utente mi ha rimborsato la cifra spesa ci ho rimesso le spese di spedizione....Alla fine ne ho acquistata una al convegno a Verona(periziata FDC) e ho chiuso il buco in collezione.... Luca Cita
fabione191 Inviato 29 Dicembre, 2012 #16 Inviato 29 Dicembre, 2012 ciao a me il peggiore acquisto che mi è capitato nel 2012 è stato una lira 1916 sulla baya, dalle foto bellissima in conservazione FDc con ottimi fondi una delle più belle che ho visto: punto e vinco l'asta a circa 90€(se non ricordo male, dopo qualche giorno mi arriva la busta, apro e la moneta non era quella della foto( era sempre una lira 1916 in conservazione peggiore qFDC;dopo aver contattato l'utente mi ha rimborsato la cifra spesa ci ho rimesso le spese di spedizione....Alla fine ne ho acquistata una al convegno a Verona(periziata FDC) e ho chiuso il buco in collezione.... Luca Sie stato fortunato ad essere stato rimborsato Cita Awards
taglialuca Inviato 29 Dicembre, 2012 #17 Inviato 29 Dicembre, 2012 prima di acquistare sul quel sito da venditori non prefessionisti mi accerto sempre che accettino la restituzione e paypal( con questo pagamento sei coperto fino ad una spesa di 500€) Luca Cita
marcantonio Inviato 29 Dicembre, 2012 Autore #18 Inviato 29 Dicembre, 2012 che scusa ha inventato ,visto che non era la stessa moneta? marcantonio Cita
Mirko8710 Inviato 29 Dicembre, 2012 #19 Inviato 29 Dicembre, 2012 Compro poco all'anno...ma quando lo faccio ci penso secoli... :D dunque, tutti azzeccati, per ora... :D Cita Awards
Ramossen Inviato 29 Dicembre, 2012 #20 Inviato 29 Dicembre, 2012 Quest'anno è andata piuttosto bene, alcuni "ricorda e piangi" dei scorsi anni devono aver svolto bene la loro funzione di scuola per il futuro. Solo 1 lira del 1917 che ho acquistato non ricordando l'avevo già doppia e quindi adesso ce l'ho tripla, Felice 2013 a tutti Cita
marcantonio Inviato 29 Dicembre, 2012 Autore #21 Inviato 29 Dicembre, 2012 la puoi sempre rivenderla.buon anno a tutti. marcantonio. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..