Vai al contenuto
IGNORED

5 Franchi Belgio 1870


Alexandrio

Risposte migliori

ciao a tutti! per natale mi hanno regalato questo bellos scudo d'argento.... la conservazone non è altissima, però ha una bella patina che lascerò così!! cosa ne pensate??? che conservazione gli date? e poi giusto per sapere se chi me la ha regalata l'ha pagata troppo( l'hanno presa da un rigatiere che non tratta monete ma che ne ha un po...)... Grazie mille!!!!

P.S.: scusate per la qualità ma le ho fatte con il cell che la maccinetta ha dei problemi...

post-28709-0-02267600-1356818351_thumb.j

post-28709-0-77396100-1356818355_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Alexandrio, la moneta ha il suo bel fascino così, una bellissima patina !!

Non so se si tratti di una moneta rara, però io ne ho preso una sullo Spl poco tempo fa e l'ho pagata circa 20 euro, mi era subito piaciuta molto!! quindi credo che siano monete che vanno a peso d'argento ..

Link al commento
Condividi su altri siti


Si è una moneta abbastanza comune ma in genere in conservazioni un pò più basse, questa secondo me potrebbe anche essere BB+ ed ha una patina molto piacevole per cui potrebbe pagarla anche 25 euro o qualcosina in più non sarebbe poi uno scandalo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Graziem ille delel risposte!!!!!! si la moneta cneh se non è una monetazione che seguo mi piace ed è molto bella! ovviamente la terrò insieme alle altre, speriamo solo che chi me l'ha regalata l'abbia pagata il giusto!!


Buon Anno, Ale!

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

per me la moneta è qBB. Ottima moneta, da 1869 in poi questa tipologia è estremamente comune e si trova intorno al prezzo dell'argento anche in ottima conservazione. il valore è su 20-25 euro.Non di più.

buona giornata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.