Brylly Inviato 30 Dicembre, 2012 #1 Inviato 30 Dicembre, 2012 Buon Pomeriggio, sono una nuova frequentatrice di questo forum che mi sta aiutando ad appassionarmi alla numismatica. Mi è capitato nei giorni precedenti di accedere alla chat per parlare con gli utenti del forum, esperienza che ho trovato molto interessante e che mi ha aiutato riguardo alle mie poche conoscenze sulla numismatica. Purtroppo però da due giorni a questa parte non posso più accedere alla chat e questo è il messaggio che compare: "Oops! Che qualcosa che non va! [#CHAT-02] Non hai i permessi per accedere alla nostra chat." Qualcuno sa come aiutarmi? Grazie a tutti, buona giornata, Federica. Cita
luke_idk Inviato 30 Dicembre, 2012 #2 Inviato 30 Dicembre, 2012 Ciao Brylly, è stato impostato un blocco all'accesso della chat, per cui sono ammessi solo gli utenti che abbiamo postato sul forum almeno 5 messaggi nelle sezioni che concorrono a muovere il "contatore" (non agorà, per intenderci). Questo è dovuto al fatto che diversi utenti si sono iscritti e sono entrati in chat, solo per una singola identificazione e/o per tentare una vendita sparendo, poi, nel nulla. Tu sei già a quota quattro, quindi... a presto :) Cita
Brylly Inviato 30 Dicembre, 2012 Autore #3 Inviato 30 Dicembre, 2012 Ciao Brylly, è stato impostato un blocco all'accesso della chat, per cui sono ammessi solo gli utenti che abbiamo postato sul forum almeno 5 messaggi nelle sezioni che concorrono a muovere il "contatore" (non agorà, per intenderci). Questo è dovuto al fatto che diversi utenti si sono iscritti e sono entrati in chat, solo per una singola identificazione e/o per tentare una vendita sparendo, poi, nel nulla. Tu sei già a quota quattro, quindi... a presto :) Ho capito, grazie mille Luca! :) Cita
luke_idk Inviato 30 Dicembre, 2012 #4 Inviato 30 Dicembre, 2012 E sei a 5... ci si legge in chat :D 1 Cita
lindap Inviato 17 Gennaio, 2013 #5 Inviato 17 Gennaio, 2013 brylly noooo, non abbandonarciiiiii, torna in chat :D Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..