Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Gaetano95

Gettone S.E.T.

Risposte migliori

Gaetano95

Salve a tutti, questa mattina ho acquistato questo gettone per pura curiosità e, una volta tornato a casa ho avuto la bella sorpresa di scoprire che si tratta di un R2. Il mio esemplare ha il punto finale, la rarità cambia?? e soprattutto è originale?? Il diametro è di 17 mm..

Scusate per le foto ma le ho fatte di fretta e solo un lato è venuto bene..ringrazio anticipatamente chi interverrà :D

Gaetano

post-14278-0-68717900-1356888247_thumb.j

post-14278-0-18472700-1356888291_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10tony89

Esistono diverse varianti di questo gettone, alcune catalogate R4 anche se in realtà a mio parere si trovano tutti più o meno con la stessa facilità quindi ritengo che la rarità corretta sia R/R2... Quanto l'hai pagato? Rispondi anche in MP se preferisci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gaetano95

Esistono diverse varianti di questo gettone, alcune catalogate R4 anche se in realtà a mio parere si trovano tutti più o meno con la stessa facilità quindi ritengo che la rarità corretta sia R/R2... Quanto l'hai pagato? Rispondi anche in MP se preferisci...

L'ho preso insieme ad altre 5 monete, il tutto per 4 euro :yahoo: Il valore più o meno a quanto si aggira??

Gaetano

Modificato da ermejoromanista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magellano83

Ottimo acquisto...confermo la rarita' e per 4 euro hai fatto un'affare...il suo valore di mercato sta' tra i 50 ed i 100 euro...e' un mercato strano quello dei gettoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gaetano95

Grazie della risposta :good:

Gaetano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti