Vai al contenuto
IGNORED

Gettone S.E.T.

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, questa mattina ho acquistato questo gettone per pura curiosità e, una volta tornato a casa ho avuto la bella sorpresa di scoprire che si tratta di un R2. Il mio esemplare ha il punto finale, la rarità cambia?? e soprattutto è originale?? Il diametro è di 17 mm..

Scusate per le foto ma le ho fatte di fretta e solo un lato è venuto bene..ringrazio anticipatamente chi interverrà :D

Gaetano

post-14278-0-68717900-1356888247_thumb.j

post-14278-0-18472700-1356888291_thumb.j

Inviato

Esistono diverse varianti di questo gettone, alcune catalogate R4 anche se in realtà a mio parere si trovano tutti più o meno con la stessa facilità quindi ritengo che la rarità corretta sia R/R2... Quanto l'hai pagato? Rispondi anche in MP se preferisci...

Inviato (modificato)

Esistono diverse varianti di questo gettone, alcune catalogate R4 anche se in realtà a mio parere si trovano tutti più o meno con la stessa facilità quindi ritengo che la rarità corretta sia R/R2... Quanto l'hai pagato? Rispondi anche in MP se preferisci...

L'ho preso insieme ad altre 5 monete, il tutto per 4 euro :yahoo: Il valore più o meno a quanto si aggira??

Gaetano

Modificato da ermejoromanista

Inviato

Ottimo acquisto...confermo la rarita' e per 4 euro hai fatto un'affare...il suo valore di mercato sta' tra i 50 ed i 100 euro...e' un mercato strano quello dei gettoni

Inviato

Grazie della risposta :good:

Gaetano

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.