Gaetano95 Inviato 30 Dicembre, 2012 #1 Inviato 30 Dicembre, 2012 Salve a tutti, questa mattina ho acquistato questo gettone per pura curiosità e, una volta tornato a casa ho avuto la bella sorpresa di scoprire che si tratta di un R2. Il mio esemplare ha il punto finale, la rarità cambia?? e soprattutto è originale?? Il diametro è di 17 mm.. Scusate per le foto ma le ho fatte di fretta e solo un lato è venuto bene..ringrazio anticipatamente chi interverrà :D Gaetano Cita
10tony89 Inviato 30 Dicembre, 2012 #2 Inviato 30 Dicembre, 2012 Esistono diverse varianti di questo gettone, alcune catalogate R4 anche se in realtà a mio parere si trovano tutti più o meno con la stessa facilità quindi ritengo che la rarità corretta sia R/R2... Quanto l'hai pagato? Rispondi anche in MP se preferisci... Cita
Gaetano95 Inviato 30 Dicembre, 2012 Autore #3 Inviato 30 Dicembre, 2012 (modificato) Esistono diverse varianti di questo gettone, alcune catalogate R4 anche se in realtà a mio parere si trovano tutti più o meno con la stessa facilità quindi ritengo che la rarità corretta sia R/R2... Quanto l'hai pagato? Rispondi anche in MP se preferisci... L'ho preso insieme ad altre 5 monete, il tutto per 4 euro Il valore più o meno a quanto si aggira?? Gaetano Modificato 30 Dicembre, 2012 da ermejoromanista Cita
magellano83 Inviato 4 Gennaio, 2013 #4 Inviato 4 Gennaio, 2013 Ottimo acquisto...confermo la rarita' e per 4 euro hai fatto un'affare...il suo valore di mercato sta' tra i 50 ed i 100 euro...e' un mercato strano quello dei gettoni Cita
Gaetano95 Inviato 4 Gennaio, 2013 Autore #5 Inviato 4 Gennaio, 2013 Grazie della risposta :good: Gaetano Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..