andre99 Inviato 30 Dicembre, 2012 #1 Inviato 30 Dicembre, 2012 io ho moltissime monete svizzere dal 1850 al 1980 potreste dirmi le monete rare svizzere in questo periodo grz Cita
neroniano Inviato 30 Dicembre, 2012 #2 Inviato 30 Dicembre, 2012 Elenca le monete che hai per valore e anno, poi ti potremmo dire qualcosa di più preciso(se poi metti delle foto sarebbe ancora meglio) Cita
profausto Inviato 30 Dicembre, 2012 #3 Inviato 30 Dicembre, 2012 io ho moltissime monete svizzere dal 1850 al 1980 potreste dirmi le monete rare svizzere in questo periodo grz Ti posto un link - catalogo - dove puoi vedere tutte le quotazioni delle monete svizzere http://www.zumbo.ch/coins/ch/SwissPrice.htm Cita
andre99 Inviato 30 Dicembre, 2012 Autore #4 Inviato 30 Dicembre, 2012 saranno più di 20 le monete Cita
neroniano Inviato 30 Dicembre, 2012 #5 Inviato 30 Dicembre, 2012 Dai che ci metti 5 minuti a scrivere di che si tratta :lol: Cita
andre99 Inviato 30 Dicembre, 2012 Autore #6 Inviato 30 Dicembre, 2012 prima che metti tutto ci passo un ora volevo una tabella con le date da confrontarle e basta tutto qui Cita
profausto Inviato 30 Dicembre, 2012 #7 Inviato 30 Dicembre, 2012 prima che metti tutto ci passo un ora volevo una tabella con le date da confrontarle e basta tutto qui ma scusa... ti ho mmesso il link dove tu puoi vedere il prezzo di ogni moneta dal rappen al 5 franchi.... cosa vuoi di piu???? :pleasantry: 2 Cita
karnescim Inviato 30 Dicembre, 2012 #9 Inviato 30 Dicembre, 2012 grazie si può ringraziare chi ci aiuta cliccando anche sul tastino MI PIACE che c'è in basso a destra.....lo dico così, giusto per informare chi è nuovo del forum.............. 1 Cita
karnescim Inviato 31 Dicembre, 2012 #10 Inviato 31 Dicembre, 2012 si può ringraziare chi ci aiuta cliccando anche sul tastino MI PIACE che c'è in basso a destra.....lo dico così, giusto per informare chi è nuovo del forum.............. eeeehmmmm @@andre99 :wub: :wub: io non intendevo che ringraziassi me che non ho detto ne fatto assolutamente nulla ma l'amico Profausto che si è dato da fare COME SEMPRE dandoti il link di un sito con le valutazioni per soddisfare la tua richiesta, vabbè ci penso io... 1 Cita
Cameriere Svizzero Inviato 29 Giugno, 2013 #11 Inviato 29 Giugno, 2013 Salve ,vivo in Svizzera e faccio il cameriere per cui ho sottomano molte monete svizzere.... e ogni tanto mi metto a controllare se c'è qualcosa di particolare e ne ho trovata una del 1919 qualcuna degli anni 40 e 50... ma eventualmente se le volessi vendere come dovrei fare ? grazie per la cortesia :D Cita
matteo1999 Inviato 29 Giugno, 2013 #12 Inviato 29 Giugno, 2013 Se vuoi su questo forum c'è una sezione apposta per vendere oppure puoi venderla online, è pieno di siti in cui puoi vendere gli oggetti più svariati. Cita
Cameriere Svizzero Inviato 29 Giugno, 2013 #13 Inviato 29 Giugno, 2013 Se vuoi su questo forum c'è una sezione apposta per vendere oppure puoi venderla online, è pieno di siti in cui puoi vendere gli oggetti più svariati. scusami sono poco pratico di forum,mi potresti indicare dove posso trovare questa sezione... grazie :D Cita
komodo Inviato 29 Giugno, 2013 #14 Inviato 29 Giugno, 2013 Ciao, vai a vedere questo .pdf così hai anche le relative tirature dal 1850 al 2007, valore per valore http://www.swissmint.ch/upload/_pdf/dokumentationen/d/PRAGELIS.PDF Cita
Cameriere Svizzero Inviato 2 Luglio, 2013 #15 Inviato 2 Luglio, 2013 Ciao, vai a vedere questo .pdf così hai anche le relative tirature dal 1850 al 2007, valore per valore http://www.swissmint.ch/upload/_pdf/dokumentationen/d/PRAGELIS.PDF grazie per l'informazione ,ma stavo cercando dove poter mettere in vendita le monete che ho trovato se a qualcuno possono interessare :D Cita
scheo Inviato 3 Luglio, 2013 #16 Inviato 3 Luglio, 2013 santo cielo, monete che sono in circolazione da quasi 100 anni ininterrottamente! voglio sperare che siano uscite da qualche salvadanaio altrimenti non oso pensare come possano essere conciate (nonostante la fattura svizzera mi sembra essere bella resistente :D ) Cita
Cameriere Svizzero Inviato 3 Luglio, 2013 #17 Inviato 3 Luglio, 2013 santo cielo, monete che sono in circolazione da quasi 100 anni ininterrottamente! voglio sperare che siano uscite da qualche salvadanaio altrimenti non oso pensare come possano essere conciate (nonostante la fattura svizzera mi sembra essere bella resistente :D ) si effettivamente è consumata :D, non sta proprio in formissima Cita
Cameriere Svizzero Inviato 19 Luglio, 2013 #18 Inviato 19 Luglio, 2013 salve eccomi ancora qui,ho trovato altre monete svizzere degli anni 40-50 piu' una particolare è una moneta da 5 rappe del 69,ma non è dorata come tutte le altre ma argentata. Qualcuno sa dirmi se è normale... grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..