profausto Inviato 1 Gennaio, 2013 #1 Inviato 1 Gennaio, 2013 Per prima cosa porgo i miei auguri di buon Anno a tutti... è una moneta acquistata da un mio carissimo amico e per la quale vorrei esimermi da fornirle per varie ragioni, mie valutazioni personali. Ringrazio fin d'ora chi darà una sua opinione. Cita
Guest fabrizio.gla Inviato 1 Gennaio, 2013 #2 Inviato 1 Gennaio, 2013 (modificato) ECCEZZIUNALE!!!!! Satinatura che sembra intatta... fondi lucenti... beeeella ;) Complimenti all'amico :) Un caro saluto prof., F. Modificato 1 Gennaio, 2013 da fabrizio.gla Cita
profausto Inviato 1 Gennaio, 2013 Autore #3 Inviato 1 Gennaio, 2013 ECCEZZIUNALE!!!!! Satinatura che sembra intatta... fondi lucenti... beeeella ;) Complimenti all'amico :) Un caro saluto prof., F. Ciao Fabrizio... grazie.... riferiro' consegnando i referti! :hi: Cita
Gozzi Inviato 2 Gennaio, 2013 #4 Inviato 2 Gennaio, 2013 Per prima cosa porgo i miei auguri di buon Anno a tutti... è una moneta acquistata da un mio carissimo amico e per la quale vorrei esimermi da fornirle per varie ragioni, mie valutazioni personali. Ringrazio fin d'ora chi darà una sua opinione. Veramente una moneta....FANTASTICA!!!!!!!!!!!! Stefano Cita Awards
ray-ban Inviato 3 Gennaio, 2013 #5 Inviato 3 Gennaio, 2013 Alta conservazione, penso qFDC... davvero bella! Cita
marcantonio Inviato 3 Gennaio, 2013 #6 Inviato 3 Gennaio, 2013 anch'io giudico q/fdc .molto bella. marcantonio Cita
Liutprand Inviato 3 Gennaio, 2013 #7 Inviato 3 Gennaio, 2013 Credo tu abbia iniziato il nuovo anno nel migliore dei modi, complimenti! Cita
cembruno5500 Inviato 3 Gennaio, 2013 #8 Inviato 3 Gennaio, 2013 direi che incomincia bene il 2013, per me è quasi al top Cita Awards
Guest carledo49 Inviato 3 Gennaio, 2013 #9 Inviato 3 Gennaio, 2013 .....quasi il massimo. Veramente un buon acquisto. Carlo Cita
profausto Inviato 3 Gennaio, 2013 Autore #10 Inviato 3 Gennaio, 2013 ringrazio di cuore tutti coloro che hanno gentilmente risposto !! - Buon Anno Profausto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..