Vai al contenuto
IGNORED

Convegno numismatico di Montichiari (BS)


Risposte migliori

Qualche? Direi più di qualche... Per tutte le tasche.

 

E con parecchi nominali rari.

 

Ci vediamo oggi.

 

Sivis

Buongiorno Sivis,

 

Dopo aver letto i vari post, sono impaziente di vedere le vostre monete. Spero ci sia qualcosa anche di Faustina figlia.

 

A domani mattina

Link al commento
Condividi su altri siti


Di ritorno dal convegno sono stato infilato, così devo dire, verso la BreBeMi. Gli sono scappato appena in tempo.

A parte le chiacchiere. ..

Devo ancora ringraziare per il tempo dedicatomi @@sivispacemparabellum (Stefano)

Un saluto anche a Giacomo Valente e Massimo Filisina.

Ho visto molte monete classiche e medioevali, Lire ed euro a go go. Un bel pò di appassionati e molte transazioni, spero sia andata bene per i tutti i commercianti,

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Di ritorno dal convegno sono stato infilato, così devo dire, verso la BreBeMi. Gli sono scappato appena in tempo.

A parte le chiacchiere. ..

Devo ancora ringraziare per il tempo dedicatomi @@sivispacemparabellum (Stefano)

Un saluto anche a Giacomo Valente e Massimo Filisina.

Ho visto molte monete classiche e medioevali, Lire ed euro a go go. Un bel pò di appassionati e molte transazioni, spero sia andata bene per i tutti i commercianti,

Roberto

Ciao Roby

 

BreBeMi .... vade retro (stesso tragitto della A4 ma costo doppio ... lungimiranti i nostri amministratori; ma che gli frega se non la usa nessuno? Le perdite le paga pantalone).

 

Scusate ma non ho resistito .... :pardon:

 

Devo dedurre dai commenti che la levataccia è valsa la pena :good:sono contento.

 

Mi rivolgo però ai giovani (a quelli "informatizzati" e con cellulari da fantascienza) ... ma un paio di foto, mai?

 

E' sempre bello, per coloro che non hanno avuto la possibilità di partecipare, vedere qualche immagine della location ....

 

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono di rientro e confermo che è stato un buon convegno. Complimenti agli organizzatori!

Modificato da maxxi
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Luciano...

Sono stato cosi preso con la visione di cotante monete e di aver chiacchierato a lungo di essermi dimenticato di fare alcune foto.

Mea culpa. ..

Roberto

Un caro saluto al nuovo amico @@Ross14

Modificato da ciosky68
Link al commento
Condividi su altri siti


Ringrazio chi è venuto a trovarmi (@ciosky68 e @Ross14)!! E con i quali ci siamo fatti delle belle chiacchierate (@ciosky68 soprattutto)!!

 

Ci vediamo a Torino, Bologna e Padova (per questo mese)!!

 

Vi aspetto!!

 

Sivis (Stefano Palma)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


come sempre ottimo convegno organizzato dall'amico Gianluigi Braga.... , facile da raggiungere.

grazie a tutti ed arrivederci all'edizione della primavera 2016 (aprile)

Massimo Filisina

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.