Vai al contenuto
IGNORED

Slideshow sezione Cartamoneta & Scripofilia


nikita_

Risposte migliori

Supporter

scusate L' :offtopic:

Giusto per alleggerire la lista, non si potrebbero mettere anche in questa sezione un po' di discussioni attachicon.gifimportante.jpg

in evidenza slideshow?

 

Sono 14, una diecina potrebbero pure starci. :good:

 

 

Al momento questa funzione non è abilitata per la Cartamoneta, bisognerebbe chiedere a @@Reficul.

 

 

Ho aggiunto lo slider anche in questa sezione.

 

Lo slideshow non è ancora operativo.

Secondo me questa sezione ne ha proprio bisogno per allegerirsi un pò.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 8 mesi dopo...
Supporter

_______________________________punto.jpg.49386bb9ca3f949ccb94ae6d1f23caa6.jpg

Ritorno a riproporre lo Slideshow per questa sezione, ci sono ben 14 discussioni spillate punto.jpg.49386bb9ca3f949ccb94ae6d1f23caa6.jpg

 

punto.jpg.49386bb9ca3f949ccb94ae6d1f23caa6.jpg troppi spilli..... :lol: ______________punto.jpg.49386bb9ca3f949ccb94ae6d1f23caa6.jpg___________punto.jpg.49386bb9ca3f949ccb94ae6d1f23caa6.jpg

_punto.jpg.49386bb9ca3f949ccb94ae6d1f23caa6.jpg________punto.jpg.49386bb9ca3f949ccb94ae6d1f23caa6.jpg____________________________________________________punto.jpg.49386bb9ca3f949ccb94ae6d1f23caa6.jpg

 

______punto.jpg.49386bb9ca3f949ccb94ae6d1f23caa6.jpg__________________________________punto.jpg.49386bb9ca3f949ccb94ae6d1f23caa6.jpg

_______________________punto.jpg.49386bb9ca3f949ccb94ae6d1f23caa6.jpg_______________________________________punto.jpg.49386bb9ca3f949ccb94ae6d1f23caa6.jpg

_______________________________________________punto.jpg.49386bb9ca3f949ccb94ae6d1f23caa6.jpg____punto.jpg.49386bb9ca3f949ccb94ae6d1f23caa6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

@petronius arbiter potresti fare il portavoce per questa richiesta?

 Oppure, se ritieni sia il caso, per alleggerire la pagina potresti togliere qualche spillo, i sondaggi per esempio, od altri che riterrai più opportuni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

9 ore fa, nikita_ dice:

per alleggerire la pagina potresti togliere qualche spillo, i sondaggi per esempio, od altri che riterrai più opportuni.

Ho dimezzato le discussioni in evidenza, portandole da 14 a 7, per quanto riguarda lo slideshow, non posso far altro che sollecitare ancora @Reficul

petronius :)

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
Inviato (modificato)

Perfetto, grazie :good:

si è creata una open space (termine copiato da tutte ste trasmissioni sulle case che non se ne pò più!!) notevole.

 

 

 

Modificato da nikita_
correttore grammaticale del cavolo!
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

In realtà lo slider è stato creato (non ricordo quanto), non riuscite a vederlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Forse c'era un problema di permessi, potete ricontrollare ora cortesemente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter
Inviato (modificato)

Lo slider che avevo richiesto serviva principalmente per spostargli dentro qualche discussione *importante* in modo da alleggerire la visualizzazione della pagina iniziale di questa sezione, ma il risultato dei tagli è stato ugualmente efficace, quindi credo che lo slidershow può essere creato in un secondo tempo con tutta calma.

 

 

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.