Vai al contenuto
IGNORED

convegno saronno (Va)


Risposte migliori

sembrerebbe il 25 febbraio (sabato)

magari qualcun'altro può confermare... chiediamo al Numisleo ( @grazia19.66 ), sperando sia presente anche quest'anno.

buon appetito e buon pomeriggio

Modificato da rintintin
Link al commento
Condividi su altri siti


credo che quest'anno non si faccia..anzi ne sono sicuro...le pretese economiche dell'hotel dove viene organizzato il convegno sono assurde...hanno la sala vuota e a quanto pare fare del marketing non gli interessa

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 15/1/2017 at 09:35, grazia19.66 dice:

credo che quest'anno non si faccia..anzi ne sono sicuro...le pretese economiche dell'hotel dove viene organizzato il convegno sono assurde...hanno la sala vuota e a quanto pare fare del marketing non gli interessa

Nooooo che delusione ?

@pusher79 quet'anno niente... ci tocca farci un miniconvegno tutto nostro in mensa con @giulira, il Guizzo ed i 2 "collezionisti di 2 euro" dell'infrastruttura... ognuno si prepara una presentazioncina e portiamo sia qualche moneta da mostrare che altre da scambiare ;)

Peccato, per chi abita in un paesino speduto del Varesotto vicino alla frontiera svizzera Saronno era una piccola grande occasione molto apprezzata.

Link al commento
Condividi su altri siti


credo che quest'anno non si faccia..anzi ne sono sicuro...le pretese economiche dell'hotel dove viene organizzato il convegno sono assurde...hanno la sala vuota e a quanto pare fare del marketing non gli interessa

 

confermo CHE NON SI FARA' IL CONVEGNO DI SARONNO..PURTROPPO...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Il 16/1/2017 at 16:11, rintintin dice:

Peccato, per chi abita in un paesino speduto del Varesotto vicino alla frontiera svizzera Saronno era una piccola grande occasione molto apprezzata.

Paesino sperduto nel Varesotto?...

Link al commento
Condividi su altri siti


Peccato era un bel convegno tranquillo e con dei bei tavoli, mi spiace, ma come sempre queste piccole realtà sono penalizzate dagli eccessivi costi di organizzazione. Mi spiace speriamo che il prossimo anno magari possa essere trovato un altro punto dove poterlo fare.

Link al commento
Condividi su altri siti


Paesino sperduto nel Varesotto?...



Si, effettivamente già la provincia di Varese é sperduta di suo! ROTFL
Cerca un po' su google map: Agra, Curiglia, Due Cossani e gran finale Monteviasco. Qua ci sono più animali selvatici che umani e Saronno era il convegno più vicino.
Link al commento
Condividi su altri siti


7 ore fa, rintintin dice:

 


Si, effettivamente già la provincia di Varese é sperduta di suo! ROTFL
Cerca un po' su google map: Agra, Curiglia, Due Cossani e gran finale Monteviasco. Qua ci sono più animali selvatici che umani e Saronno era il convegno più vicino.

Trovato. In effetti è quello che si dice un posto "a casa di Dio"...

Comunque lo chiedevo perché anch'io sono in provincia di Varese: se pensi possa essere utile conoscerci per scambi, notizie ed altro, contattami tramite messaggio privato.

P.S.: Anche qui ci sono animali selvatici (volpi, martore, faine, ecc.), ma gli umani lo sono di più.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.