Vai al contenuto
IGNORED

CATANIA - CONVEGNO NUMISMATICO 6 e 7 OTTOBRE 2012


Risposte migliori

...il problema è che io parto da ancona...quindi arrivare a roma...tra treni e trenini...mi costa una cifra...devo vedere la cosa meno dolorosa e più comoda!! :blum:

Certamente, vedi dall'aeroporto che ti è più vicino se trovi qualcosa. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

...se stai a roma il volo andata e ritorno costa 103 euro....che cu..........!!!! :blum: :blum: :blum:

Modificato da renato
Link al commento
Condividi su altri siti


dovrebbero esserci voli da Pescara, Forlì, bologna, Firenze, per Catania c'è solo l'imbarazzo della scelta, ci sono voli da verona, Bergamo, Milano, Venezia........è uno scalo importante :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti


è molto probabile che in occasione del convegno verrà presentato (e venduto) un importantissimo testo di storia e numismatica...........non chiedetemi di più perché mi avevano ordinato categoricamente di non dire nulla poiché la certezza della presentazione ci sarà solo dopo la prima metà di settembre, intanto io butto il sasso :) .........quando ci sarà la certezza della presentazione vi dirò di cosa si tratta :diablo:

Link al commento
Condividi su altri siti


Gran convegno quest'anno.

Dovrò esserci! Sarà un piacere rivedere alcuni amici catanesi.

E sarà un gran piacere conoscerti...sempre che io riesca a venire a Catania... :pardon: Giò :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

non appena avrò la certezza della stampa vi farò sapere, stiamo correndo per presentarlo a catania, comunque lo saprete con largo anticipo, quasi 1 mese prima del convegno .......monetazione meridionale :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti


se qualcuno fosse interessato a pubblicizzare l'evento nella propria città mi faccia sapere, spedirò le locandine del convegno

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Sarebbe interessante mettere alcune locandine o poster nel locali dell'università di Catania. Sono sicuro che una locandina messa nel posto giusto (facoltà di storia e filosofia, lettere, fisica, ecc. ecc.) attirerebbe molti ragazzi che verrebbero a curiosare con piacere. Voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Io le posso mettere a fisica e ai laboratori dell'istituto di fisica nucleare (cittadella universitaria), ti assicuro che non ci sono problemi a metterle ( nelle bacheche ci pubblicizzano di tutto, dalle lezioni private alle case in affitto), almeno ci sarebbe qualcosa di interessante da leggere.

A lettere, storia e filosofia (ossia ai benedettini) onestamente non so se ci sono problemi, ma posso chiedere a mia sorella che bazzica sempre là.

La mia è una idea sparata sul momento, se secondo voi non è un corretto modo di pubblicizzare chiedo venia, la mia esperienza in tema è uguale a zero.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Lavorando a Catania, posso passare io a prenderle durante la prossima settimana o quando sono pronte, eventualmente tramite msg privato può darmi l'indirizzo. Concordiamo un giorno e passo.

Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.