Vai al contenuto
IGNORED

1° Convegno Numismatico Filatelico "LAURETUM"


Risposte migliori

Domanda per gli autoctoni: quanto dista il convegno dalla stazione ferroviaria? Ad occhio e croce guardandando googlemap mi sembrano 10-15 minuti scarsi a piedi sbaglio?

http://maps.google.i...ved=0CHgQ_BIwAg

Di cosa si tratta? Un albergo?

Saluti

Simone

PS A proposito di convegni marchigiani: di quello di Civitanova Marche sapete nulla? Non trovo informazioni in giro...

Modificato da uzifox
Link al commento
Condividi su altri siti


è meno di 1 km, prima era L'istituto alberghiero ora di preciso non saprei credo sia una casa per ferie per preti e suore, ormai a Loreto è pieno.....

Modificato da lorenzo82
Link al commento
Condividi su altri siti


...l'ultima volta che sono andato al convegno di civitanova marche volevo vomitare....locali sporchi, bui, un vero insulto alla passione che ci accomuna! 4 commercianti messi in croce...una vera vergogna che il comune abbia concesso quegli spazi in quelle condizioni...e gli organizzatori...meglio stendere un velo pietoso!!

andrò invece a loreto...magari se qualcuno di voi va...ci si può incontrare li.....

Link al commento
Condividi su altri siti


Azz capisco Renato, io è qualche edizione che non vado... non pensavo fosse così decaduto. Le volte che sono andato io non era male come espositori.

Grazie a Lorenzo per la spiegazione.

Se riesco faccio un salto... ;)

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti


io sono di Loreto ed abito a 30 metri dal convegno, se qualcuno vuol venire e ha voglia di incontrarsi io son disposto,sarebbe veramente un piacere conoscervi........ solo che io lavoro quei giorni e mi posso liberare dalle 14,45 sino alle 19,00 di più non posso in quanto poi devo lavorare se qualcuno ha voglia di farsi un giro assieme scegliamo un giorno e ci inconbtriamo tutti sarebbe bella come iniziativa

P.S.

volendo si potrebbe anche organizzare una cena in quanto lavoro in un ristorante pizzeria a 3 Km di distanza e potremmo continuare poi a conversare fino a quanto ci pare...sempre se si ha voglia ovviamente...

se qualcuno è interessato contattatemi in PVT che ci organizziamo, magari però scegliendo tutti lo stesso giorno ovviamente...

Modificato da lorenzo82
Link al commento
Condividi su altri siti


volendo si potrebbe anche organizzare una cena in quanto lavoro in un ristorante pizzeria a 3 Km di distanza e potremmo continuare poi a conversare fino a quanto ci pare...sempre se si ha voglia ovviamente...magari però scegliendo tutti lo stesso giorno

Purtroppo non potrò essere dei vostri, anche se mi sarebbe piaciuto ma, se permetti, vorrei darti un consiglio per l'incontro.

Soprattutto se vorrete organizzarlo di pomeriggio, con eventuale cena annessa, FATELO IL SABATO.

La domenica, per esperienza personale di molti convegni anche ben più importanti, molti commercianti già la mattina non si ripresentano, e al pomeriggio rischiate di non trovare proprio nessuno ;)

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 11 mesi dopo...

Approfitto del vecchio thread dell'anno passato (e poi non dite che non uso la funzione ricerca! :blum: )

2° LAURETUM - Il Convegno Marchigiano Convegno commerciale nazionale di NUMISMATICA FILATELIA CARTOFILIA

15168-2-lauretum-il-convegno-marchigiano

http://www.convegnifiereitalia.it/images/volantini/lauretum2013.pdf

Io vista la vicinanza, conto proprio di riuscire a farci un salto!

Link al commento
Condividi su altri siti


Approfitto del vecchio thread dell'anno passato (e poi non dite che non uso la funzione ricerca! :blum: )

2° LAURETUM - Il Convegno Marchigiano

Convegno commerciale nazionale di NUMISMATICA FILATELIA CARTOFILIA

15168-2-lauretum-il-convegno-marchigiano

http://www.convegnifiereitalia.it/images/volantini/lauretum2013.pdf

Io vista la vicinanza, conto proprio di riuscire a farci un salto!

Secondo me è meglio se apri una nuova discussione, così da mettere in risalto l' evento :) Modificato da Afranio_Burro
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.