Newton Inviato 18 Febbraio, 2007 #1 Inviato 18 Febbraio, 2007 Questa per me è una delle più riuscite monete repubblicane. Perchè l'ho postata? Perchè è uno dei miei primi tentativi con la fotocamera digitale. Grazie per i vostri eventuali consigli. :) Cita
Newton Inviato 18 Febbraio, 2007 Autore #2 Inviato 18 Febbraio, 2007 ecco l'altra faccia della moneta. Cita
toto Inviato 18 Febbraio, 2007 #3 Inviato 18 Febbraio, 2007 Ciao Newton, ottimo risultato, a maggior ragioned per il fatto di essere uno dei primi tendativi... Forse, aggiungerei una seconda sorgente di luce diffusa per stemperare ancora di più le zone un po' meno illuminate e la sensazione di contrasto. Ma il risultato è già molto buono. Se reggessi l'apparecchio con le mani ti consiglierei prima o poi di adottare un piccolo stativo. Ma forse già lo fai. La moneta è sicuramente una delle più belle: il personaggio... l'avventura... il collegamento logico con le caravelle e le 500 lire... Un salutone, Cita
toto Inviato 18 Febbraio, 2007 #4 Inviato 18 Febbraio, 2007 [/url Ciao Newton, a titolo di esempio, poi magari ne parliamo in un'altra sessione, questo "stativo" mi è costato 2 euro... L'ho poi avvitato su una scatoletta di legno. E' tutto molto piccolo (vedi il mio pollice in basso a sinistra nella foto) Un salutone, Cita
Newton Inviato 18 Febbraio, 2007 Autore #5 Inviato 18 Febbraio, 2007 Caspita Toto, grazie dell'ottimo consiglio! Una curiosità: come si fissa lo stativo alla fotocamera? Ancora grazie mille per la tua cortesia Cita
toto Inviato 18 Febbraio, 2007 #6 Inviato 18 Febbraio, 2007 Caspita Toto, grazie dell'ottimo consiglio! Una curiosità: come si fissa lo stativo alla fotocamera?Ancora grazie mille per la tua cortesia 201307[/snapback] Ciao Newton, si avvita semplicemente all'attacco del cavalletto. Un salutone, Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..