simonelli Inviato 3 Gennaio, 2008 #1 Inviato 3 Gennaio, 2008 diam. 2.10 cm spessore2.5mm piombo peso non disp. Vostro aiuto è indispensabile Cita
sandokan Inviato 3 Gennaio, 2008 Supporter #3 Inviato 3 Gennaio, 2008 Ciao. Non mi sembra proprio una moneta, piuttosto un piombo che sigillava qualcosa. Uno dei due lati mi sembra non rechi alcun simbolo : puoi dirmi cosa vedi nell'altro? Una corona posta sopra qualcosa che non distinguo? Grazie :) Cita
simonelli Inviato 4 Gennaio, 2008 Autore #5 Inviato 4 Gennaio, 2008 Ciao. Non mi sembra proprio una moneta, piuttosto un piombo che sigillava qualcosa. Uno dei due lati mi sembra non rechi alcun simbolo : puoi dirmi cosa vedi nell'altro? Una corona posta sopra qualcosa che non distinguo? Grazie :) 297784[/snapback] [/quote in un lato noto una R a sinistra e dei rilievi curiosi per forma sembrano animaletti altro lato sembra un manico con zigrinatura interne e con dei filamenti superiori un'idea? Cita
sandokan Inviato 4 Gennaio, 2008 Supporter #6 Inviato 4 Gennaio, 2008 Purtroppo no. Non vedo gli animaletti di cui parli, in genere un sigillo reca uno stemma, o numeri, o lettere abbastanza leggibili. Se, come suggerisce Marchemilio, tu potessi inviare una foto decisamente migliore, più dettagliata...Saluti <_< Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..