maxor Inviato 15 Marzo, 2009 #1 Inviato 15 Marzo, 2009 25 e 26 Aprile 2009 Starhotels Cristallo Palace Via Betty Ambiveri 35, Bergamo io ci sarò e vi saprò dire .... se qualcuno viene fatemelo sapere io ci vado il sabato mattino ciao Massimiliano Cita
maxor Inviato 16 Marzo, 2009 Autore #3 Inviato 16 Marzo, 2009 spero bello non ci sono mai stato nemmeno io !! Cita
maf Inviato 25 Aprile, 2009 #5 Inviato 25 Aprile, 2009 Ci sono stato oggi, bellino, consigliabile a chi è in zona. Cita
maxor Inviato 25 Aprile, 2009 Autore #6 Inviato 25 Aprile, 2009 Ci sono stato oggi, bellino, consigliabile a chi è in zona. perchè non mi hai detto che ci andavi? ci sono stato anche io questa mattina hai visto che: 2 commercianti vendevano le divisionali FS 2009 Vaticano esattamente a €145,00 cioè a soli €5 in + rispetto al listino vaticano ne avevano ciascuno circa un centinaio !!! Cita
maf Inviato 25 Aprile, 2009 #7 Inviato 25 Aprile, 2009 Ci sono stato oggi, bellino, consigliabile a chi è in zona. perchè non mi hai detto che ci andavi? ci sono stato anche io questa mattina hai visto che: 2 commercianti vendevano le divisionali FS 2009 Vaticano esattamente a €145,00 cioè a soli €5 in + rispetto al listino vaticano ne avevano ciascuno circa un centinaio !!! Ho visionato di fretta perchè avevo poco tempo :( Erano le 16 circa e c'era molta gente, non ho visto le divisionali perchè mi sono concentrato sul Regno, in particolare su un venditore molto attrezzato. Uno dei due era forse quello in fondo al salone sulla destra? Mi sembrava ben fornito. Ciao Cita
maxor Inviato 26 Aprile, 2009 Autore #8 Inviato 26 Aprile, 2009 si era quello in fondo a destra! alla prossima ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..