micio_68 Inviato 5 Luglio, 2009 #1 Inviato 5 Luglio, 2009 nuovo arrivo.. a parte il bordo, i rilievi sono ancora buoni.. mi confermate che si tratta della NC con rigatura obliqua ed un indicazione del valore G. Cita
iachille Inviato 5 Luglio, 2009 #2 Inviato 5 Luglio, 2009 Salve, la zecca è Napoli. Vedi questa interessante pagina. http://www.centrostudisaturnia.org/versacrum25%5B1%5D.pdf Ciao. Cita
micio_68 Inviato 5 Luglio, 2009 Autore #3 Inviato 5 Luglio, 2009 napoli.. mi hai convinto grazie Cita
gennydbmoney Inviato 5 Luglio, 2009 #4 Inviato 5 Luglio, 2009 concordo con iachille,in piu'volevo farvi notare il non corretto alliniamento della zigrinatura,difetto che si dovrebbe verificare anche nel punto opposto del tondello(almeno in quelli che ho visionato),puoi confermare micio? Cita
micio_68 Inviato 5 Luglio, 2009 Autore #5 Inviato 5 Luglio, 2009 la zigrinatura sembra un elica, a meta' moneta è in centro e poi si sposta un po' sui lati Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..