ganzo Inviato 3 Gennaio, 2013 #1 Inviato 3 Gennaio, 2013 (modificato) Ciao a tutti,non sono un collezionista di monete ma mi sono iscritto al forum per avere da voi un parere. Il valore per il suo contenuto di argento dei 5 franchi francesi argento diametro 37 mm equivale a quello delle 500 lire argento tipo caravelle?grazie Modificato 3 Gennaio, 2013 da ganzo Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 3 Gennaio, 2013 #2 Inviato 3 Gennaio, 2013 Ciao a tutti,non sono un collezzionista di monete ma mi sono iscritto al forum per avere da voi un parere. Il valore per il suo contenuto di argento dei 5 franchi francesi argento diametro 37 mm equivale a quello delle 500 lire argento tipo caravelle?grazie Fai delle foto o almeno indica la data, con le foto possiamo determinare lo stato di conservazione che a seconda del tipo di moneta influenza molto il valore della stessa. Ciao, Giò Cita Awards
azaad Inviato 3 Gennaio, 2013 #3 Inviato 3 Gennaio, 2013 beh... se dici che ha il diametro di 37 mm dovrebbe essere uno scudo da 25 grammi del 19° secolo, e nel peggiore dei casi valere per il contenuto in argento circa il doppio delle 500 lire d'argento. questo nel peggiore dei casi, poi ovviamente dipende dalla data e alla conservazione può valere anche di più. Giusto perchè non so quali siano i tuoi interessi Se stai vendendo monete NON andare da un compro oro- argento. Piuttosto vendila su ebay che ci fai qualche euro in più. Cita
stef_ Inviato 3 Gennaio, 2013 #4 Inviato 3 Gennaio, 2013 Ciao a tutti,non sono un collezzionista di monete ma mi sono iscritto al forum per avere da voi un parere. Il valore per il suo contenuto di argento dei 5 franchi francesi argento diametro 37 mm equivale a quello delle 500 lire argento tipo caravelle?grazie per il suo contenuto di argento, circa 15 euro Cita
ganzo Inviato 3 Gennaio, 2013 Autore #5 Inviato 3 Gennaio, 2013 scusate,ho sbagliato....diametro 29mm. Si in effetti penso che li venderò per realizzo. Ho visto che su ebay girano buone offerte. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 3 Gennaio, 2013 #6 Inviato 3 Gennaio, 2013 La moneta pesa 12,00 gr, il suo valore in argento è di circa € 7-8,00, è una moneta comune. Ciao Giò Cita Awards
ganzo Inviato 3 Gennaio, 2013 Autore #7 Inviato 3 Gennaio, 2013 La moneta pesa 12,00 gr, il suo valore in argento è di circa € 7-8,00, è una moneta comune. Ciao Giò Grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..