VaneX79 Inviato 4 Gennaio, 2013 #1 Inviato 4 Gennaio, 2013 Salve, non posso postare la foto, ma mi occorre sapere di che nazione potrebbe essere una moneta con lo stesso simbolo della yugoslavia (simile) ma al centro invece del fuoco c'è un leone, vi dice niente? Lo so è generico, appena posso metto la foto. Grazie Cita
luke_idk Inviato 4 Gennaio, 2013 #2 Inviato 4 Gennaio, 2013 Sicuro sia un leone? Puoi dirci, almeno, cosa c'è scritto? Mi vengono in mente le monete dell'Afghanistan, ma non c'è un leone... Anche il Tagikistan aveva il leone araldico, ma non nelle monete. La prsia aveva il leone, ma il simbolo è completamente diverso da quello Jugoslavo... Ora sono curioso :D Cita
VaneX79 Inviato 26 Gennaio, 2013 Autore #5 Inviato 26 Gennaio, 2013 (modificato) Giusto; sicuramente Bulgaria. La scritta è questa CTOT(Nrovesciata)HKA Confermo Bulgaria 1 STOTINKA Grazie Modificato 26 Gennaio, 2013 da VaneX79 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..