Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Lotus_euro

grecia 2011

Risposte migliori

Lotus_euro

Salve a tutti, vorrei proporre a molti amanti del collezionismo di euro commemorativi, la domanda in questine....

secondo voi, conviene prendere un rotolino della gracia 2011 riguardante le XIII olimpiadi speciali, dato che la loro tiratura e di 995.000, a fronte di altre annate precedenti davvero eccezionali......

visto che hanno ancora un prezzo abbordabile,

grazie per la vostra partecipazione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MEDUSA51

Non si tratta di una moneta che potrà avere una particolare rivalutazione, almeno non per i prossimi 80-90 anni, puoi tranquillamente fare a meno del rotolino, a meno che tu non collezioni proprio questi.....................

Credo che il senso della tua domanda fosse questo...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lotus_euro

Non si tratta di una moneta che potrà avere una particolare rivalutazione, almeno non per i prossimi 80-90 anni, puoi tranquillamente fare a meno del rotolino, a meno che tu non collezioni proprio questi.....................

Credo che il senso della tua domanda fosse questo...........

si esatto, la mia era proprio una domanda rivolta all'accrescimento di prezzo immediato, come quelli di malta o altri a tiratura bassa.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diabolik73

Ritengo che la moneta in questione, anche se emessa con una bassa tiratura, non avrà una rivalutazione futura.

Di solito per quanto riguarda le monete in euro la speculazione che ne determina per il 70/80% il prezzo di mercato si concentra nel breve periodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti