Vai al contenuto
IGNORED

50 lire 1958


Francyphil

Risposte migliori

Supporter

Guarda, secondo me girando tra parenti e amici la trovi qualche moneta anche più di SPL, che magari hanno in casa da 30 e più anni. Spesso si trovano anche dentro le fodere delle giacche e dei cappotti. Se all'epoca in cui erano in giro erano in ottime condizioni, una volta perse dentro gli indumenti, lì sono rimaste per decenni. Quindi, nonne e nonni (vestiti, cappotti e borse) vanno interpellati. E' una caccia al tesoro, che puoi fare anche con il MD :blum: . E tutto quello che trovi è tuo, visto che non siamo nel sottosuolo :blum:

Io ho già setacciato tutti i parenti da tanto tempo, ma monete in buone condizioni non nè ho trovate, dei primi anni delle Repubblica chiaramente, se si eccettua la collezione di mio Zio che mi ha donato, ma quella è un'altra cosa.
Link al commento
Condividi su altri siti


Guest utente3487

In genere le persone anziane sono restie a gettare i loro indumenti di quando erano più giovani e quindi rinnovo il suggerimento: controllate vecchie borsette e fodere di cappotti, giacche ecc. Anche i risvolti dei pantaloni!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.