Vai al contenuto
IGNORED

U.I 1 LIRA 1887 Milano


Risposte migliori

Buon giorno a tutti, stavo pensando all'acquisto di questa Lira di U.I., secondo voi. foto permettendo, in che conservazione si trova e quale potrebbe essere il suo prezzo più congruo? La moneta sembra presentarsi con una gradevole patina...

Grazie Daniele

post-23683-0-07073300-1357728888_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


la moneta è in buona conservazione con una bellissima patina ed il prezzo richiesto dal venditore è giusto.

spero tu gli abbia chiesto il permesso per pubblicare le sue foto. :)

un saluto

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

la moneta è in buona conservazione con una bellissima patina ed il prezzo richiesto dal venditore è giusto.

spero tu gli abbia chiesto il permesso per pubblicare le sue foto. :)

un saluto

marco

Ma perchè dobbiamo creare sempre problemi...ho semplicemente messo una foto per chiedere pareri per un eventuale acquisto mica sto preparando un attentato...

Link al commento
Condividi su altri siti


vabbè.....

Tuttalpiù gli starei facendo pubblicità...

Modificato da Danielucci
Link al commento
Condividi su altri siti


E' una bella moneta...

E' bello anche il prezzo ;)

Se ti piace è da prendere... almeno, io in genere faccio così prima che me la prenda qualcun altro ;)

Questa viene giudicata BB/SPL anche se secondo me un quarto di punto in più lo merita, quindi qSPL...ma diciamo che io la sto cercando almeno in SPL...

Link al commento
Condividi su altri siti


Questa viene giudicata BB/SPL anche se secondo me un quarto di punto in più lo merita, quindi qSPL...ma diciamo che io la sto cercando almeno in SPL...

:help:

Link al commento
Condividi su altri siti


Tuttalpiù gli starei facendo pubblicità...

scusami tanto se son stato offensivo e fai come ti pare,io son solo uno stupido che crede ancora che prima di prender qualcosa altrui prima lo si debba chiedere.

cordialmente

marco

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

scusami tanto se son stato offensivo e fai come ti pare,io son solo uno stupido che crede ancora che prima di prender qualcosa altrui prima lo si debba chiedere.

cordialmente

marco

Nel 50% dei post vengono postate delle foto prese da venditori, come mai solo a me questo attacco??? Solo perchè il venditore è un Forumista?

Link al commento
Condividi su altri siti


:help:

Io sto cercando uno SPL, e questa giudicata dal venditore BB/SPL a prima vista (a mio giudizio) sembrava che ci arrivasse allo SPL pieno per questo ho postato le foto, tutto chiaro ora?

Link al commento
Condividi su altri siti


Nel 50% dei post vengono postate delle foto prese da venditori, come mai solo a me questo attacco??? Solo perchè il venditore è un Forumista?

ma cosa hai oggi??? hai la luna storta? ti ho attaccato forse?rileggiti il mio primo post e rifletti prima di scrivere a vanvera.

ti ho fatto una domanda e te hai detto di non sollevare problemi! il tutto dopo averti anche risposto alla domanda. datti una calmata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Nelle future discussioni invito tutti quanti a postare solo le foto delle proprie monete onde evitare polemiche inutili tra utenti o con eventuali venditori

Modificato da piergi00
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.