Danielucci Inviato 9 Gennaio, 2013 #1 Inviato 9 Gennaio, 2013 Anche per questa vorrei chiedervi quale è il suo presunto stato di conservazione e quale potrebbe essere il suo prezzo... Grazie Daniele Cita
lopezcoins Inviato 9 Gennaio, 2013 #2 Inviato 9 Gennaio, 2013 Per me SPL+. Qualche piccolo segno nei campi e, purtroppo, qualche colpo lungo il bordo. Per il prezzo di acquisto, non me ne intendo. Consultando le aggiudicazioni riportate nel catalogo de LaMoneta, direi che possa avere una quotazione di circa 80 - 100 Euro, ma la probabilità che stia dicendo una grossa sciocchezza è molto alta. Aspetta pareri più autorevoli da chi colleziona monete del Regno. Cita
defa92 Inviato 9 Gennaio, 2013 #3 Inviato 9 Gennaio, 2013 non sono un esperto, ma presentando colpetti sul bordo non dovrebbe essere meno di SPL? Cita Awards
Danielucci Inviato 9 Gennaio, 2013 Autore #4 Inviato 9 Gennaio, 2013 non sono un esperto, ma presentando colpetti sul bordo non dovrebbe essere meno di SPL? Dipende da tanti fattori, non sono solo i colpi a declassare una moneta... Questa presenta buonissimi fondi e poca usura generale, ma quei colpetti la portano intorno allo SPL, se non li avesse avuti sarebbe stata anche uno SPL/FDC Cita
defa92 Inviato 9 Gennaio, 2013 #5 Inviato 9 Gennaio, 2013 Dipende da tanti fattori, non sono solo i colpi a declassare una moneta... Questa presenta buonissimi fondi e poca usura generale, ma quei colpetti la portano intorno allo SPL, se non li avesse avuti sarebbe stata anche uno SPL/FDC ok grazie!! perchè leggendo le definizioni trovo che in SPL non indicano nulla sui colpi, mentre BB si dice possa avere qualche colpetto purche siano leggeri e non deturpanti!! :) Cita Awards
lindap Inviato 9 Gennaio, 2013 #7 Inviato 9 Gennaio, 2013 io dico che lo spl ci sta tutto :D col prezzo anche 70 euro ci stanno Cita Awards
tonycamp1978 Inviato 9 Gennaio, 2013 #8 Inviato 9 Gennaio, 2013 come conservazione dico spl, ma quei colpi lungo il bordo non mi piacciono Cita
marcantonio Inviato 9 Gennaio, 2013 #10 Inviato 9 Gennaio, 2013 i rilievi sono per lo spl.pieno c'e qualche colpettino....... :pardon: marcantonio Cita
Claudio I Inviato 9 Gennaio, 2013 #11 Inviato 9 Gennaio, 2013 Per me spl. A parte quei piccoli colpetti la trovo molto gradevole. Cita
sagida Inviato 11 Gennaio, 2013 #12 Inviato 11 Gennaio, 2013 (modificato) Bei rilievi, moneta molto gradevole. Peccato per i colpetti al bordo. Per me mSPL. Modificato 11 Gennaio, 2013 da sagida Cita
Guest carledo49 Inviato 11 Gennaio, 2013 #13 Inviato 11 Gennaio, 2013 Per me un ottimo SPL. Complimenti per la moneta Carlo Cita
Danielucci Inviato 11 Gennaio, 2013 Autore #14 Inviato 11 Gennaio, 2013 Per me un ottimo SPL. Complimenti per la moneta Carlo La moneta non è mia, ho postato le foto per chiedere pareri per un eventuale acquisto...comunque grazie a tutti per il tempo che mi avete dedicato Cita
lindap Inviato 11 Gennaio, 2013 #15 Inviato 11 Gennaio, 2013 io la comprerei senza pensarci più di tanto :D Cita Awards
numismaticadott Inviato 11 Gennaio, 2013 #16 Inviato 11 Gennaio, 2013 Per me SPL, come prezzo sui 70 euro. Saluti, Dario :good: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..