Vai al contenuto
IGNORED

moneta carlo VI di cui non trovo confronti


Risposte migliori

come spesso, in questi giorni, mi affido alla vostra esperienza e sapienza.

il problema di oggi è una moneta in AE di cui pero' trovo confronti solo tra le monete argentee.

perso 8,9 g

diam. 30, 5 mm

D\ CAROL • • III • D • G • testa laureata a destra; sotto C • P •

R\ • REX • SIC • ET • HIE • aquila coronata ad ali spiegate e scudetto sul petto; sotto 17 [--] (l'ultimo numero potrebbe essere un 1 o 2 o 7)

grazie gia' da adesso per la vostra attenzione e consulenza

(come sempre non posso pubblicare foto pubblicamente , perdonatemi)

Link al commento
Condividi su altri siti


....................................................................dalla citazione che avrai espresso sicuramente se di rame si parla, non potrebbe essere argentea........poi fai tu!!!!

Delle foto aiuterebbero a scovare quest'ennesima patacca contemporanea. :)

Attendi altri pareri :)

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


quindi e' un falso contemporaneo? purtroppo non posso pubblicare foto :( . si e' di rame, quindi e' certamente un falso? come tipo non esiste tra i bronzi? scusate le tante domande. attendo :D. e grazie Rex

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

sposto la discussione nella sezione appropriata... non me ne vogliate, ma non stiamo parlando di moneta savoiarda...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


scusa ma perchè non puoi mettere una immagine?...... :nea:

se mi manda un PM ( non li posso ancora mandare, mi mancano pochi messaggi pubblici) le spiego il motivo :)

Link al commento
Condividi su altri siti


posso mandarle in privato, appena si attivano i messaggi privati XD

Ciao fox, se hai problemi a postare immagini puoi inviarmele al mio indirizzo di posta elettronica francesco.dirauso@@libero.it , provvederò io stesso a postarle a nome tuo. Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.