Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

come spesso, in questi giorni, mi affido alla vostra esperienza e sapienza.

il problema di oggi è una moneta in AE di cui pero' trovo confronti solo tra le monete argentee.

perso 8,9 g

diam. 30, 5 mm

D\ CAROL • • III • D • G • testa laureata a destra; sotto C • P •

R\ • REX • SIC • ET • HIE • aquila coronata ad ali spiegate e scudetto sul petto; sotto 17 [--] (l'ultimo numero potrebbe essere un 1 o 2 o 7)

grazie gia' da adesso per la vostra attenzione e consulenza

(come sempre non posso pubblicare foto pubblicamente , perdonatemi)

Inviato

....................................................................dalla citazione che avrai espresso sicuramente se di rame si parla, non potrebbe essere argentea........poi fai tu!!!!

Delle foto aiuterebbero a scovare quest'ennesima patacca contemporanea. :)

Attendi altri pareri :)

Saluti

Inviato

quindi e' un falso contemporaneo? purtroppo non posso pubblicare foto :( . si e' di rame, quindi e' certamente un falso? come tipo non esiste tra i bronzi? scusate le tante domande. attendo :D. e grazie Rex

Supporter
Inviato

sposto la discussione nella sezione appropriata... non me ne vogliate, ma non stiamo parlando di moneta savoiarda...

• Mi piace 1

Inviato

Zecca di Palermo.

Inviato

Zecca di Palermo.

se eì un falso non credo.. ditemi voi :(

Inviato

scusa ma perchè non puoi mettere una immagine?...... :nea:

Inviato

scusa ma perchè non puoi mettere una immagine?...... :nea:

se mi manda un PM ( non li posso ancora mandare, mi mancano pochi messaggi pubblici) le spiego il motivo :)

Inviato

-----------servono foto--------!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

Dopo si che potremo aiutarti............ :)

Inviato

posso mandarle in privato, appena si attivano i messaggi privati XD

Inviato

posso mandarle in privato, appena si attivano i messaggi privati XD

Ciao fox, se hai problemi a postare immagini puoi inviarmele al mio indirizzo di posta elettronica francesco.dirauso@@libero.it , provvederò io stesso a postarle a nome tuo. Francesco

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.