Stefano91h Inviato 10 Gennaio, 2013 #1 Inviato 10 Gennaio, 2013 Ho letto che questa moneta è di Rarità 2 sul montenegro 2013, e che il valore parte dai 160 euro fino ad arrivare a 900 euro , con una tiratura di 9000 esemplari coniati, secondo voi la mia in che stato si può trovare e quanto potrebbe valere?? questa è quella che vorrei dar via,ne ho altre 2 in FDC periziate. PS. con i soldi che ci faccio mi ci compro una macchinetta fotografica per postare poi foto migliori XD, quella che ho è un disastro e non parliamo della stampante. Un saluto a tutti da Stefano. Cita
lopezcoins Inviato 10 Gennaio, 2013 #2 Inviato 10 Gennaio, 2013 Non credo sia possibile stimare il grado di conservazione di questo esemplare con fotografie così piccole. Cita
Danielucci Inviato 10 Gennaio, 2013 #3 Inviato 10 Gennaio, 2013 Foto decisamente troppo piccole... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..