heineken79 Inviato 10 Gennaio, 2013 #1 Inviato 10 Gennaio, 2013 http://www.comedonchisciotte.org/site//modules.php?name=News&file=article&sid=11322 Sarà vero? Cita
favaldar Inviato 10 Gennaio, 2013 #2 Inviato 10 Gennaio, 2013 (modificato) Avevo sentito in TV qualcosa del genere ma non sono riuscito a seguire la trasmissione! Tutto questo perchè non si sa con certezza il vero quantitativo d'oro messo nelle cassaforti di ogni Paese,lo si conosce solo su carta ma forse non basta più!!!!!! Modificato 10 Gennaio, 2013 da favaldar Cita
Ospite Inviato 10 Gennaio, 2013 #3 Inviato 10 Gennaio, 2013 Mi pare di aver letto che non c'è in giro platino sufficiente per coniare nemmeno una moneta da un decimo di quella di cui si parla. Cita
heineken79 Inviato 10 Gennaio, 2013 Autore #4 Inviato 10 Gennaio, 2013 Mi pare di aver letto che non c'è in giro platino sufficiente per coniare nemmeno una moneta da un decimo di quella di cui si parla. A questo punto credo che il nominale sia puramente figurativo e non rispecchi il valore intrinseco. Cita
numismaticadott Inviato 12 Gennaio, 2013 #5 Inviato 12 Gennaio, 2013 Si è vero, ne ho sentito parlare anche io. Dario :good: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..