Guest fabrizio.gla Inviato 12 Gennaio, 2013 #1 Inviato 12 Gennaio, 2013 (modificato) Ne cercavo da tempo una così... Che ne dite? Modificato 13 Gennaio, 2013 da fabrizio.gla Cita
gabrimen Inviato 12 Gennaio, 2013 #2 Inviato 12 Gennaio, 2013 Fabrizio quando un esemplare e unico non ci si dilunga: Cosa volere di piu` ? Cita
gallo83 Inviato 12 Gennaio, 2013 #3 Inviato 12 Gennaio, 2013 Bella e devo dire che la patina esalta i pregi e nasconde gli eventuali difetti.....sempre che ci siano. :) ottime le foto marco Cita Awards
Guest fabrizio.gla Inviato 12 Gennaio, 2013 #4 Inviato 12 Gennaio, 2013 (modificato) Grazie Gabry e Marco... qualche minimo segnetto da contatto ce l'ha... però ne sono molto contento. Ringrazio ancora l'amico che me l'ha presa :) P.S. Mi sono accorto che l'immagine rimpicciolita perde parecchio, vi ho mollato quella gigante... se ci cliccate si allarga un bel po ;) Modificato 12 Gennaio, 2013 da fabrizio.gla Cita
renato Inviato 12 Gennaio, 2013 #5 Inviato 12 Gennaio, 2013 ...questo esemplare ha un rovescio che definire eccezionale è riduttivo :blum: ..il dritto ha delle leggerissime imperfezioni...minimi segni di contatto o slittata di qualche moneta in caduta (quei segnetti sulla fornte)...ottimo anche il bordo...notevole esemplare...a cui hanno risparmiato il consueto bagnetto! Cita
Guest carledo49 Inviato 13 Gennaio, 2013 #6 Inviato 13 Gennaio, 2013 Che dire di più caro Fabrizio? E' uno spettacolo per gli occhi, si ha quasi paura di toccarla. Penso che col tempo la già bella patina, non eccezionale perché puntiforme in molte zone, possa migliorare ulteriormente una strepitosa moneta e nascondere quei lievissimi segnetti di contatto. Veramente ancora complimenti Carlo Cita
Liutprand Inviato 13 Gennaio, 2013 #7 Inviato 13 Gennaio, 2013 Bella moneta, spero che quell'accenno di patina si estenda in modo uniforme. Cita
cembruno5500 Inviato 13 Gennaio, 2013 #8 Inviato 13 Gennaio, 2013 da sperare che la patina si uniformi comunque moneta quasi perfetta,complimenti. Cita Awards
numismaticadott Inviato 13 Gennaio, 2013 #9 Inviato 13 Gennaio, 2013 Davvero spettacolare, rilievi perfetti ricoperti da questa patina meravigliosa. Complimenti :clapping: Dario :good: Cita
mikigenius92 Inviato 13 Gennaio, 2013 #10 Inviato 13 Gennaio, 2013 Esemplare FAVOLOSO!! I graffietti sono molto pochi e i bordi sembrano pressoché integri, cose che si riscontrano raramente in questa tipologia. Se la patina si uniformerà con il tempo, l'aspetto complessivo non può che beneficiarne. :rolleyes: Cita
Andrea imperatore Inviato 13 Gennaio, 2013 #12 Inviato 13 Gennaio, 2013 FDC con segnetti di contatto per me!Complimenti visto tra l' altro che e' la meno comune tra le 4 sorelle! :D Cita Awards
Guest fabrizio.gla Inviato 13 Gennaio, 2013 #13 Inviato 13 Gennaio, 2013 Grazie per i Vs commenti :) Cita
Guest fabrizio.gla Inviato 14 Gennaio, 2013 #14 Inviato 14 Gennaio, 2013 ottime le foto Dimenticavo una cosa importantissima!! Volevo ringraziare pubblicamente il buon @@rickkk che con pazienza e disponibilità mi ha aiutato moltissimo nel fare progressi con le foto. Grazie!! :) Cita
rickkk Inviato 15 Gennaio, 2013 #15 Inviato 15 Gennaio, 2013 Dimenticavo una cosa importantissima!! Volevo ringraziare pubblicamente il buon @@rickkk che con pazienza e disponibilità mi ha aiutato moltissimo nel fare progressi con le foto. Grazie!! :) My pleasure! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..