darioelle Inviato 20 Gennaio, 2013 Autore #26 Inviato 20 Gennaio, 2013 Niente nuove dal Cordusio, vero? Cita
dabbene Inviato 20 Gennaio, 2013 #27 Inviato 20 Gennaio, 2013 (modificato) Niente nuove dal Cordusio, vero? No,poi oggi non era giornata a livello meteorologico, Mario Modificato 20 Gennaio, 2013 da dabbene Cita
darioelle Inviato 20 Gennaio, 2013 Autore #28 Inviato 20 Gennaio, 2013 (modificato) Immagino abbiate esaurito le creme abbronzanti dalle vostre parti... :blum: Vabbè se ci fossero novità da parte tua o di Alberto Varesi che doveva fare qualche altro controllo, fatemi sapere. Grazie comunque dell'aiuto! Modificato 20 Gennaio, 2013 da darioelle Cita
milanmario1 Inviato 16 Febbraio, 2013 #29 Inviato 16 Febbraio, 2013 Ciao a tutti, posso confermare che io mi ricordo di una Marin Numismatica nelle vicinanze della parrocchia San Vincenzo di via Crespi. Se mi ricordo bene si trovava al secondo piano di una palazzina adiacente. Non vi so dire quanto famosa fosse, pero' posso confermare che era operante durante Italia 90, quando ho comperato alcune monete. A presto, Mario Cita
darioelle Inviato 17 Febbraio, 2013 Autore #30 Inviato 17 Febbraio, 2013 Ciao Mario, grazie della informazione. Quella moneta non è più disponibile ma se me ne capitassero altre so che almeno la perizia non è falsa, ma il perito esisteva davvero. :good: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..