deanartinfo Inviato 13 Gennaio, 2013 #1 Inviato 13 Gennaio, 2013 Dai dati che ho trovato,questa medaglia è presumibilmente realizzata a Firenze alla fine del XIX secolo.Qualcuno sa nome dell conio cha ha prodotto e per quale scopo? Saluti Cita
francesco77 Inviato 17 Gennaio, 2013 #2 Inviato 17 Gennaio, 2013 Ciao daenar, scusa la mia ignoranza ma perchè hai scritto "electrotyp", è un galvano per caso? A me sembra battuta su tondello pieno. Potresti cortesemente indicare il diametro e le immagini del taglio se per caso vi sono punzonature? Cita
deanartinfo Inviato 18 Gennaio, 2013 Autore #3 Inviato 18 Gennaio, 2013 Ciao daenar, scusa la mia ignoranza ma perchè hai scritto "electrotyp", è un galvano per caso? A me sembra battuta su tondello pieno. Potresti cortesemente indicare il diametro e le immagini del taglio se per caso vi sono punzonature? Ciao Francesco, lo scrito sollo per che ho trovato un pezzo identicho sull sito americano,vendutto qualche anno fa. Non credo sia un galvano,perro come non trovo altri informazzioni - chiedo info e opinioni ? Diametro 35 mm, pesso 21,30 g. - non vedo punzonature. Saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..