billo Inviato 14 Gennaio, 2013 #1 Inviato 14 Gennaio, 2013 come sempre foto brutte.............lo so mi devo attrezzare cqe. moneta o no me lo potreste dire voi 1,7 cm mi sembra piombo o una qualche mistura di piombo Cita
karnescim Inviato 14 Gennaio, 2013 #2 Inviato 14 Gennaio, 2013 sembra una tessera o un sigillo di qualche tipo ma non una moneta, difficile però dire con certezza cosa sia con queste foto, non hai uno scanner? Cita
Indiana Henry Inviato 14 Gennaio, 2013 #4 Inviato 14 Gennaio, 2013 cmq ti consiglierei di non mettere il cell troppo vicino alla moneta! trova la distanza giusta a cui la moneta resta a fuoco. poi modifichi l'immagine con pain ritagliando tutto lo sfondo inutile e aumentando un po lo zoom dell'immagine! perchè francamente da queste foto potrebbe essere anche un sigillo in piombo da salame!!! Cita
billo Inviato 14 Gennaio, 2013 Autore #5 Inviato 14 Gennaio, 2013 è quello che ho fatto il cell era distante bisognerebbe che la guardassi da distante Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..