sesino974 Inviato 15 Gennaio, 2013 #2 Inviato 15 Gennaio, 2013 Come mai è stata cancellata la mia risposta??????? Grazie Sergio Cita
francesco77 Inviato 15 Gennaio, 2013 #3 Inviato 15 Gennaio, 2013 (modificato) Come mai è stata cancellata la mia risposta??????? Grazie Sergio Ciao Sesino, l'ho nascosta io perchè (forse sei stato preso dall'entusiasmo giovanile) hai scritto una risposta scortese a Bodbr, e vedo che continui. Il nostro forum deve accogliere il prossimo, Lamoneta.it è un punto di partenza e non di arrivo, dobbiamo farci amare e rispettare da tutti anche da coloro che inizialmente possono sembrare inadeguati al nostro ambiente (perchè magari poco pratici). Ti chiedo per tanto di armarti di un po' di pazienza ...... quest'ultima, virtù cardinale di noi numismatici. Modificato 15 Gennaio, 2013 da francesco77 Cita
sesino974 Inviato 15 Gennaio, 2013 #4 Inviato 15 Gennaio, 2013 bene, saresti, cosi cortese, visto che sei ben piu giovane di me, e non è la prima volta che ti " appelli" all'età, per mostrare al "mondo" quanto sono stato scortese col nostro nuovo amico???? ora non dirmi che non riesci a recuperare il messaggio, sarebbe la seconda volta cordialità Sei un ragazzo, non me la prendo per il tuo ennesimo errore giovanile Sergio Cita
sesino974 Inviato 15 Gennaio, 2013 #5 Inviato 15 Gennaio, 2013 bene, saresti, cosi cortese, visto che sei ben piu giovane di me, e non è la prima volta che ti " appelli" all'età, per mostrare al "mondo" quanto sono stato scortese col nostro nuovo amico???? ora non dirmi che non riesci a recuperare il messaggio, sarebbe la seconda volta cordialità Sei un ragazzo, non me la prendo per il tuo ennesimo errore giovanile Sergio mi autocito, nel dubbio venga cancellata pure questa Sergio Cita
francesco77 Inviato 15 Gennaio, 2013 #6 Inviato 15 Gennaio, 2013 mi autocito, nel dubbio venga cancellata pure questa Sergio Il messaggio tuo non l'ho eliminato o modificato, ho cliccato sul tasto NASCONDI e quindi visibile ai moderatori. A mio parere sei stato scortese con un nuovo arrivato, tutto qui. Cita
sesino974 Inviato 15 Gennaio, 2013 #7 Inviato 15 Gennaio, 2013 Ottimo, almeno stavolta non hai commesso lo stesso errore dell'ultima attendiamo i moderatori Sergio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..