poeta Inviato 16 Gennaio, 2013 #1 Inviato 16 Gennaio, 2013 SALVE A TUTTI, ancora oggi vi posto un'altra semplice anomalia, il bordo del 5 cent presenta una parziale rigatura orizontale, qualcuno potrebbe dirmi di cosa si tratta? tempo fa ho postato un 2 cent re eletto con la stessa tipologia mi avevono aggiornato che era riportato su cataloghi... e' valito anche per il 5 cent prora? http://imageshack.us'>ImageShack.us Cita
Danielucci Inviato 16 Gennaio, 2013 #2 Inviato 16 Gennaio, 2013 Io in questo momento non riesco ad accedere alle foto...dipende da me? Foto troppo troppo pesanti? Cita
poeta Inviato 16 Gennaio, 2013 Autore #3 Inviato 16 Gennaio, 2013 INFATTI...IN QUESTO MOMENTO NEANCHE IO LA VEDO...SARA' MOMENTANEO LA COSA. Cita
numismaticadott Inviato 18 Gennaio, 2013 #4 Inviato 18 Gennaio, 2013 (modificato) Purtroppo neanche io riesco a vederle... prova, per caso, a caricarle con tinypic. Dario :good: Modificato 18 Gennaio, 2013 da numismaticadott Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..