Vai al contenuto
IGNORED

genovese......


Risposte migliori

buongiorno a tutti....... :) .....ecco qualche sorelline che vivevano in sieme........!!!.....tutta una piccola monetazione di prima neccessita.....!!!.....con tutti i suoi misteri del perche .......!!.......viste dal anziano proprietare tanti anni fa....e rissalite per noi,per il nostro piaccere..........!!!... :) post-22197-0-77321100-1358333768_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao jagd, un bell'assortimento di pezzi da 8 denari, che coprono il periodo a cavallo tra la fase due e tre dei Dogi biennali.

sempre per il nostro piacere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao bavastro,saluti diz,quella data rimanera a l'appressazione del mistero.......giusto tossata dove non ci vuole....!!! :pardon:attachicon.gifdat.jpg

Pur riconoscendo che è impossibile avere certezze ...se proprio dovessi scegliere fra il 3 e il 7 io sceglierei il 7 perchè mi sembra che i 3 avevano un "cappello" un po' più lungo... ovviamente è una mia impressione ma la prima idea che ho avuto è che fosse un 7.

Tienila in evidenza dovessimo mai trovare qualche altra moneta di epoca vicina con un 3 e un 7 da confrontare sarebbe interessante....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:moon: :moon:

:moon:

:moon:

se il 57 e` inedito allora e` un 3 per forza

io non me la sentirei di dire che e` uno o l altra , per me potrebbe anche essere 3

:lol:......o un 7......... !!!.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


per me un 3

anche se fosse un 7 per provare che sia un inedito ti serve tutta la data

cosi per me per forza bisogna dare l opzione che gia esiste

poi cio non toglie che sia un 7

Link al commento
Condividi su altri siti


@@rick2 Ciao Rick. Secondo me è come dice Dizeta, ho qualche moneta dello stesso periodo anche se non della stessa data e tra il 7 e il 3 la differenza è come dice lui.

Poi tutto potrebbe essere....

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 3 settimane dopo...

ciao, ecco il mio esemplare con lo stesso problema nello stesso punto.

confrontandoli, mi pare le due cifre finali siano leggermente diverse

quella di iagd sembra un 3 e la mia 7 :blum: .

o no? :rolleyes:

post-680-0-75885300-1360229489_thumb.jpg

post-680-0-27215700-1360229666_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao, ecco il mio esemplare con lo stesso problema nello stesso punto.

confrontandoli, mi pare le due cifre finali siano leggermente diverse

quella di iagd sembra un 3 e la mia 7 :blum: .

o no? :rolleyes:

ben venuto nella galeria delle enigme....!!!.. :lol: ......sembreno due 7 rarrissime.... :lol: ...... :lol: la mia e la tua....!!!.... :lol: ......il tre era gravato diferamente.....!!... :P

bavastro non mettere olio al fuocco....!!! :acute: ...........cari saluti della corsica....!!!.... :drinks: .......g

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.