Taba1992 Inviato 17 Gennaio, 2013 #1 Inviato 17 Gennaio, 2013 ragazzi ho appena costruito un monetiere e mi piacerebbe tanto avere dei vassoi portamonete a doc per i miei cassettini, ma ad un costo relativamente basso, volevo un'opinione da chi magari ci ha già provato. se dovessi prendere del polistirolo e ricoprirlo con del velluto? secondo voi le monete sono a rischio? Cita
Liutprand Inviato 17 Gennaio, 2013 #2 Inviato 17 Gennaio, 2013 Non sono a rischio ma credo che il polistirolo si presti poco a quell'uso. In quei centri "legno pronto, fai da te", che oramai si trovano ovunque, trovi del legno pronto a prezzi accettabili. Cita
claudiodruso Inviato 17 Gennaio, 2013 #3 Inviato 17 Gennaio, 2013 lascia stare la plastica che fa "condensa", prendi il legno.. poi un tempo avevo anche letto che non tutti i legni sono giusti per le monete, ma non ricordo dove... forse perquisendo i post nel sito, se hai tempo.. ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..