Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

scusatemi mi è stato proposto un 2 euro della città del vaticano, sede vacante 2005. E' fior di conio ma fuori dalla sua divisionale... a che cifra sarebbe ragionevole acquistarlo?

vi ringrazio tutti :)

Inviato
scusatemi mi è stato proposto un 2 euro della città del vaticano, sede vacante 2005. E' fior di conio ma fuori dalla sua divisionale... a che cifra sarebbe ragionevole acquistarlo?

vi ringrazio tutti :)

111944[/snapback]

Non ci spendere tanto, visto che l'intera divisionale la trovi a 130-140 euro. ciao

Inviato

tardotto in "euri"???? :D :D :D

Inviato

Direi che 20 euro circa per il 2 euro vanno + che bene...

Inviato

ok grazie.... :) me ne hanno chiesto 30 vedrò di tirare un pochino :) io colleziono solo i due euro cmmemorativi e non per cui la divisionale sarebbe troppo... grazie. ciao :)

Inviato

Ti compri la divisionale intera e poi vendi le monete che non ti interessano; probabilmente alla fine ti sarai fatto il 2€a gratis :P

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.