Vai al contenuto
IGNORED

10 Lire 1926 V.Emanuele III --- vera o falsa?


Risposte migliori

Scusate ma non ricordo se in passato ho già postato questa moneta : 10 lire 1926 Vittorio Emanuele III - non sò se si tratta di una moneta autentica oppure falsa....grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi sembra che tu l'abbia già postata insieme ad altre riproduzioni, nel frattempo non è diventata autentica purtroppo :P

Caro Luca, anche a me sembra ma non ne sono sicuro .... lo avevo premesso....ma vedo che non manca mai un pizzico di sarcasmo.....comunque mi sembrava di aver postato in passato un 2 lire 1916 ( ...riproduzione...lo dico io prima che me lo ridici tu )...grazie lo stesso ,Bob

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Caro Luca, anche a me sembra ma non ne sono sicuro .... lo avevo premesso....ma vedo che non manca mai un pizzico di sarcasmo.....comunque mi sembrava di aver postato in passato un 2 lire 1916 ( ...riproduzione...lo dico io prima che me lo ridici tu )...grazie lo stesso ,Bob

Non me ne volere, ma postare le stesse monete a distanza di pochi giorni, non cambia l'esito della tua richiesta :)

Un caro saluto,

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


Non me ne volere, ma postare le stesse monete a distanza di pochi giorni, non cambia l'esito della tua richiesta :)

Un caro saluto,

Luca

ancora????...ma hai detto la stessa cosa ancora una volta???? :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ohhh ...pietro...che schifo ,vero?..quasi quasi mi prendo a schiaffi da solo se vuoi ... :pardon: , :good:

Ho solamente espresso un giudizio, dai non prendertela, non prenderti a schiaffi, la vita è bella :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Se usi la funzione ricerca è facile recuperare le tue vecchie discussioni e quindi controllare se hai postato gia' una Moneta

Si trova in alto a destra , tasto cerca

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


poi se devi sempre rispondere così in modo polemico a chi ti da una mano (anche magari in tono scherzoso) poi a lungo andare troverai poche persone disposte ad aiutarti

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Guest fabrizio.gla

....ma vedo che non manca mai un pizzico di sarcasmo.....

Posso assicurarti che @@lucadesign85 non fa quest genere di commenti.

Scusami se mi permetto, ma non vedere delle polemiche o del sarcasmo nei post di risposta.

L'incoraggiamento che anzi ti viene dato è quello di utilizzare gli strumenti che nel forum sono a disposizione di tutti.

Per carità, a chiedere non si fa mica peccato, ma cercare da sè le risposte (ed in questo caso fare confronti tra i dettagli per stabile l'autenticità o meno di una moneta), è l'unico modo per imparare bene e prima... se la numismatica ti interessa.

Cordialmente,

Fabrizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bobdr, Piergi ha indicato il modo corretto di controllare i propri post, così non incorri nel rischio di discussioni doppie. Forse, sarebbe stato il caso di rispondere subito così :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Bobdr, Piergi ha indicato il modo corretto di controllare i propri post, così non incorri nel rischio di discussioni doppie. Forse, sarebbe stato il caso di rispondere subito così :D

Ciao Luke ...grazie .

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Se usi la funzione ricerca è facile recuperare le tue vecchie discussioni e quindi controllare se hai postato gia' una Moneta

Si trova in alto a destra , tasto cerca

Grazie Piergi00

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

poi se devi sempre rispondere così in modo polemico a chi ti da una mano (anche magari in tono scherzoso) poi a lungo andare troverai poche persone disposte ad aiutarti

:air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:air_kiss:

Fa anche lo spiritoso...senza parole!!!

Modificato da Danielucci
Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.