Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve ho trovato questa moneta in un sacchetto di monete antiche....sapete di che nazione possa essere e che valore abbia?

Diametro: cm 2,5

peso: gr 8

metallo: sembra uguale alla 2 euro italiana

post-33861-0-78292200-1358768830_thumb.j

post-33861-0-61903400-1358768834_thumb.j

Inviato

thailandia

20 bath

e` una moneta degli ultimi 20 anni

se riesci spendila come 2 euro :)

Inviato

E' meglio che la tieni nel caso dovessi andare in Thailandia, oppure usala per il carrello del supermercato, rifilarla a qualcuno per un 2 euro non è la cosa più corretta............

Con me ci provano almeno 50 volte ogni estate a rifilarmi delle patacche così, mi accorgo pure di quando uno lo vuol fare apposta, non sono belle figure, sono cose che ti dicono quanto valga una persona.......2 euro

• Mi piace 2
Awards

Inviato

E' meglio che la tieni nel caso dovessi andare in Thailandia, oppure usala per il carrello del supermercato, rifilarla a qualcuno per un 2 euro non è la cosa più corretta............

Con me ci provano almeno 50 volte ogni estate a rifilarmi delle patacche così, mi accorgo pure di quando uno lo vuol fare apposta, non sono belle figure, sono cose che ti dicono quanto valga una persona.......2 euro

LOL

Inviato

anche a me volevano rifilarlo come due euro,ovviamente me ne accorsi subito,come mi accorsi subito che lo voleva farlo apposta,un'altra volta invece mi volevano spacciare un 10 franchi francesi come 1 euro.... :pleasantry:

Inviato

Pensate che alla mia vicina di casa al posto di 10 centesimi le hanno rifilato una sterlina d'oro ......

Awards

Inviato

Pensate che alla mia vicina di casa al posto di 10 centesimi le hanno rifilato una sterlina d'oro ......

io me la farei rifilare volentieri una cosa del genere

Inviato

thailandia

20 bath

Eh no... :nono: :blum: sono 10 baath (๑๐ บๅท)

Porta la data del 2539 era buddista (๒๕๓๙) , 1996 era Cristiana.

Per la precisione è una commemorativa dei 50 anni di regno di Phumiphon Adulyadey, Rama IX, nato a Cambridge (Massachussets) nel 1927, valente sassofonista, è l'unico sovrano al mondo ad aver inciso un disco.

Tra i sovrani viventi è quello che siede da più anni sul trono.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.