Vai al contenuto
IGNORED

20 Lire 1905 (consiglio)


Risposte migliori

Azzardo, ne sto cercando anche io una...per me, a parte la foto pessima, direi più che spl ma meno di qfdc, la pagherei 1400\1500 al massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla

Una domanda: Ma tu l'hai vista in mano questa moneta?

Dalle foto non si ha mai una idea precisa, e per certe monete (costose) serve invece un'idea precisa per valutare bene l'acquisto.

Un saluto,

F.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono foto ma scansioni.

Di certo, prima di acquistarla, la voglio vedere di persona, ed eventualmente anche farla periziare.

Ho aperto la discussione per avere da voi una valutazione, seppur approssimativa.

Link al commento
Condividi su altri siti


,,,secondo me la moneta, a giudicare dai fondi e dai rilievi, non è lontana dall'esser qFDC....i rilievi appaiono belli, nitidi, i fondi puliti...il bordo ha le sbavature di moneta sicuramente non passata per tante mani!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ultimamente ne ho viste diverse ma tutte, più o meno, con i segnetti sul dritto che la penalizzano parecchio, è in cima alla lista dei desideri e appena ne trovo una quasi perfetta la prendo!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Si ci credo ma è così bella che li spenderei con soddisfazione, per quelle viste me ne hanno chiesti 1800 ma quei segnettini proprio non mi vanno giù!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Un annetto fa un commerciante veneto ne aveva comprate una decina, erano immacolate coi soliti segnettini di contatto (+/- come su questa, anche se abilmente fotografata con luce diffusa e non si percepiscono bene, specie per chi non conosce queste monete)... la richiesta era di 1400 l'una, la mia l'ho presa per 1300 scegliendola... di più non spenderei

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera a tutti. Quoto Fabrizio.gla. Se dalle foto non si riesce a giudicare bene ...... tanto meno dalle scansioni anzi ........ averla in mano è la cosa migliore, e forse arriva allo SPL.

Saluti

PS:

Andate a vedere e se volete votare fatelo.

http://www.fabione191.de/la_piu_bella/catalogo.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.