rick2 Inviato 21 Gennaio, 2013 #1 Inviato 21 Gennaio, 2013 ae21 classificata come valeriano , per me e` un altro , tipo adriano idee o possibili classificazioni ? grazie Cita
falanto Inviato 21 Gennaio, 2013 #2 Inviato 21 Gennaio, 2013 o osservato che esponi,dei piccoli gioielli,il mio rammarico e che nn posso essere d'aiuto,con migliaia di foto che mi ritrovo nn trovo quasi mai corrispondenza?e questo mi fa arrabbiare con me stesso,comunque complimenti :hi: Cita
rick2 Inviato 21 Gennaio, 2013 Autore #3 Inviato 21 Gennaio, 2013 ho preso 2 lotti per un totale di un centinaio di provinciali anatoliche a novembre e solo adesso riesco piano piano a identificarle (ne ho fatte 20 , le altre 80 le devo ancora fare) come hai visto c era dentro della robetta strana , come le monete delle citta` piccole che ho postato non preoccuparti per l aiuto , la cosa principale e che queste monete vengano apprezzate Cita
falanto Inviato 21 Gennaio, 2013 #4 Inviato 21 Gennaio, 2013 molto apprezzate,da me,comunque se o dei dubbi su monete antichi conei so a chi rivolgermi. Cita
Gozzi Inviato 21 Gennaio, 2013 #5 Inviato 21 Gennaio, 2013 ae21 classificata come valeriano , per me e` un altro , tipo adriano idee o possibili classificazioni ? grazie Secondo te è possibile che sia il volto di adriano? Chiedo ciò perchè me lo ricorda molto.. Stefano Cita Awards
rick2 Inviato 21 Gennaio, 2013 Autore #6 Inviato 21 Gennaio, 2013 http://www.acsearch.info/record.html?id=99654 si dovrebbe essere lei il busto e` il suo ho chiesto perche` viene da una collezione ed era classificata come valeriano Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..