Vai al contenuto
IGNORED

Buon lavoro al nuovo Curatore!


Risposte migliori

Gentili utenti del Forum Euro, è con sommo piacere che vi comunico un'importante novità per questa sezione.

Purtroppo l'amico Skaterghost, a seguito di numerosi impegni, ha deciso di abbandonare il suo incarico, promettendo, però, di continuare a farci compagnia (è un obbligo!!). Le esigenze della sezione hanno richiesto un supporto, e sono convinto che insieme all'ottimo Diabolik e al sempre presente Drago faranno un ottimo lavoro e dunque, auguro un BUON LAVORO a @@luc21 :drinks: :friends:

Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Auguroni! Tempo fa sono stato anche io moderatore di una sezione di un altro forum, ed è una soddisfazione bellissima! Ancora complimenti a luc21!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Buona serata

...e complimenti a luc21. Pur non essendo un frequentatore assiduo di questa sezione, plaudo a chi ci mette il proprio impegno a favore di altri. Bravo e grazie!

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Un grande abbraccio va anche a Skater, per me oltre ad essere stato un ottimo curatore resta e resterà un grande amico. Sempre disponibile a dare consigli e ad aiutarmi con la mia collezione.

Complimenti per il tuo ottimo lavoro fatto e che dire.....sarai sempre il mio SPV anche se non sarai più un moderatore.

In bocca al lupo al nuovo moderatore.

Link al commento
Condividi su altri siti


bellissima sorpresa ! conosco personalmente Luca Luc21 , persona gentilissima con cui mi trovo benissimo che considero anche un buon amico

sono molto contento che puoi dedicarti attivamente per il forum

Buon lavoro allora ma soprattutto grazie

Ovviamente un grazie di cuore anche all'amico Skater che spero sarà sempre attivo nelle discussioni anche se non più da Mod

Link al commento
Condividi su altri siti


Un grazie al moderatore uscente Skaterghost, che tra l'altro è l'unica persona del forum che ho conosciuto personalmente, molto cordiale e disponibile, inoltre ho visto che è sempre stata una persona attiva ed un ottimo elemento per il nostro forum, spero che comunque rimanga insieme a noi e continui per quanto gli sia possibile a partecipare alla vita del forum ed alle discussioni qui presenti.

Inoltre colgo l'occasione per dare il benvenuto a Luca "luc21" e augurargli un buon lavoro qui sul forum!

Modificato da luca87
Link al commento
Condividi su altri siti


anche da parte mia un saluto al nuovo curatore Luc21... abbiamo anche il nick simile :pleasantry:

PS: ma scusate, io sono nuovo e quindi chiedo, ma i nuovi curatori solitamente non pagano da bere agli utenti???? se no, dovrebbe essere una nuova regola da adottare!! :rofl:

bando agli scherzi buon lavoro!! ;)

Modificato da Luca22
Link al commento
Condividi su altri siti


Colgo l'occasione per ringraziare l'amico Skater per l'ottimo lavoro svolto in questi anni, persona molto competente e disponibile nei confronti dell'utenza.

Benvenuto a Luc21 nello Staff del Forum Euro, sono convinto che farà un ottimo lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti

naturalmente non posso esimermi da fare gli auguri a luc21 per il nuovo incarico che sicuramente saprà svolgere nel miglior modo possibile ed un GRAZIE a Roberto (Skater) per il lavoro effettuato in questo forum, l'aiuto dato a me e i consigli a molti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ringrazio tutti quanti per gli auguri, spero di essere all'altezza del compito assegnatomi.

Posso garantire il massimo impegno da parte mia.

Un saluto particolare a Skate per l'ottimo lavoro svolto, spero di sostituirti degnamente.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ringrazio tutti per le belle parole, avrei voluto dare molto di più ma non è stato possibile, auguro un BUON LAVORO a luc21 sono certo che darà il meglio a questo forum. :hi:

P.S. Non pensate di esservi liberati di me.......alla prossima razzia!!!!! :D

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Mi sono reso conto di non aver ancora fatto i miei migliori auguri al nuovo Curatore @@luc21. Me ne scuso ed approfitto di questo post per fargli le mie congratulazioni per il nuovo incarico.

Porgo un caro saluto anche all'amico @@skaterghost, Curatore uscente, ringraziandolo per la sua grandissima disponibilità nei confronti del sottoscritto e di tutta l'utenza. Persona di grande competenza, è stato e sarà (me lo auguro con tutto il cuore) un validissimo punto di riferimento per le sezioni Euro.

Con stima,

sagida

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.