Costi92 Inviato 23 Gennaio, 2013 #1 Inviato 23 Gennaio, 2013 Solo per dire che visto che lo staff non ha neppure ritenuto opportuno di comunicarmi di avermi sostituito come curatore non interverrò più né in questa sezione né in altre del sito. Con questo saluto tutti gli amici del forum e li ringrazio per il lavoro svolto insieme. Cita
lucadesign85 Inviato 23 Gennaio, 2013 #2 Inviato 23 Gennaio, 2013 Costi il tuo contributo nella sezione è a mio parere fondamentale, spero tu possa cambiare idea e mi auguro di rileggerti quanto prima :) così come spero di rileggere presto anche Picchio :) 1 Cita
niko Inviato 23 Gennaio, 2013 #3 Inviato 23 Gennaio, 2013 (modificato) Verrebbe a mancare alla sezione un valente numismatico. Non partecipo spesso in questa, ma leggevo volentieri i Tuoi (se posso permettermi) contributi. Spezzando una lancia a favore dello Staff, non credo che gli altri curatori abbiano ricevuto avvisi. Se non sbaglio era implicito nell'accettazione del ruolo il fatto di rimanere in carica per un periodo determinato di tempo (che poi altri siano stati rinominati, è un altro discorso) - potrei sempre sbagliarmi, non son mai stato un curatore... :P né tantomeno faccio parte dello Staff ;) Just my 2 cents, N. Modificato 23 Gennaio, 2013 da niko Cita
dux-sab Inviato 23 Gennaio, 2013 #4 Inviato 23 Gennaio, 2013 ciao,mi dispiace perdere la tua esperienza sulle monete napoleoniche. Cita
ADMIN incuso Inviato 23 Gennaio, 2013 Staff ADMIN #5 Inviato 23 Gennaio, 2013 In effetti dobbiamo delle scuse a costi92 così come ad altri curatori. La carica come già accennato dura un anno; nella confusione della discussione sulle proposte relative ai nuovi curatori non abbiamo realizzato che nessuno di noi vi aveva contattato! Cita
DragoDormiente Inviato 23 Gennaio, 2013 #6 Inviato 23 Gennaio, 2013 Mi unisco alle scuse per Costi. Cita
luke_idk Inviato 24 Gennaio, 2013 #7 Inviato 24 Gennaio, 2013 Idem, c'era un po' di marasma in effetti... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..