gionni980 Inviato 23 Gennaio, 2013 #1 Inviato 23 Gennaio, 2013 Salve a tutti, posto le immagini di questa bella medaglia del 1987 in bronzo del diametro di 70 mm commemorativa del comando artiglieria controaerei dell' esercito nel XXV anno della costituzione : ha una tiratura di 500 pz. Volevo chiedere notizie riguardo la suo valore commerciale. Grazie :) Cita
sandokan Inviato 23 Gennaio, 2013 Supporter #2 Inviato 23 Gennaio, 2013 Una bellissima rappresentazione della Città e del caratteristico Ponte Vecchio sul Ticino. Oltre agli amanti della Medaglistica militare, sicuramente interssa anche ai Pavesi che raccolgono documenti e cimeli della propria città. Non sono in grado di di dire quale possa essere il suo valore commerciale : ma non avendo fretta di cederla e mostrandola in qualche rassegna credo si possa ottenere anche una cifra...decorosa. Cita
apollonia Inviato 23 Gennaio, 2013 #3 Inviato 23 Gennaio, 2013 Una bellissima rappresentazione della Città e del caratteristico Ponte Vecchio sul Ticino. Oltre agli amanti della Medaglistica militare, sicuramente interssa anche ai Pavesi che raccolgono documenti e cimeli della propria città. Non sono in grado di di dire quale possa essere il suo valore commerciale : ma non avendo fretta di cederla e mostrandola in qualche rassegna credo si possa ottenere anche una cifra...decorosa. Guarda che la città non è Pavia ma Padova. apollonia 1 Cita
gionni980 Inviato 23 Gennaio, 2013 Autore #4 Inviato 23 Gennaio, 2013 Grazie! Non intendo cederla, mi piace, ma non ho trovato nulla sulla rete e mi faceva curiosità sapere se aveva un qualche valore commerciale degno di nota :) Cita
sandokan Inviato 23 Gennaio, 2013 Supporter #5 Inviato 23 Gennaio, 2013 (modificato) Guarda che la città non è Pavia ma Padova. apollonia Affondata la Potemkin...! però la medaglia è bella : almeno questo rimane ! Grazie per avermi segnalato la topica, di cui mi scuso con Gionni980. Modificato 23 Gennaio, 2013 da sandokan Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..