Vai al contenuto
IGNORED

Vittorio Emanuele III Imperatore


Risposte migliori

Ho queste monete, ma su internte trovo valutazioni per quanto riguarda anni diversi e non di queste!
Mi chiedevo hanno un valore? e se si quanto? dove potrei vendere (a Roma)
Grazie anticipatamente a tutti

post-33914-0-16781300-1358958296_thumb.j

post-33914-0-39222000-1358958297_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho queste monete, ma su internte trovo valutazioni per quanto riguarda anni diversi e non di queste!

Mi chiedevo hanno un valore? e se si quanto? dove potrei vendere (a Roma)

Grazie anticipatamente a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


caro amico

si può dire che la prima moneta è un 50 centesimi di Vitt. EM. III del 1939 anno XVIII dell'era fascista

di questa moneta ne esistono due versioni una calamitata ed una non calamitata.

esiste un'altra moneta identica del 1939 anno XVII dell'era fascista anche qui in versione calamitata e un'altra in versione non calamitata.

sono monete comunissime purtroppo prodotte in quasi 10.000.000 milioni di esmplari

se vuoi una risposta per la seconda devimandare il rovescio.

ciao

corzanopietro

Link al commento
Condividi su altri siti


questa non è calamitata.... e le foto sono del fornte e del retro della stessa moneta!! quindi nn "valgono" o meglio, non sono niente di cosi raro!!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti


questa non è calamitata.... e le foto sono del fornte e del retro della stessa moneta!! quindi nn "valgono" o meglio, non sono niente di cosi raro!!! :(

tanto valore storico ma valore economico scarsissimo

Link al commento
Condividi su altri siti


guarda, questa è una di quelle monete che puoi trovare frequentemente nelle ciotole dei mercatini al costo di 50 cent-1 euro...se la dovessi vendere tu...anche di meno

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.