4way Posted November 24, 2004 Share #1 Posted November 24, 2004 Salve a tutti! Sono in posesso di una lira di carta del 1935...appena possibile allego una foto per mostrare lo stato do conservazione... Mi piacerebbe sapere il suo valore visto che non sono un'esperta in questo campo... A presto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alberto Posted November 24, 2004 Share #2 Posted November 24, 2004 Salve, e benvenuta nel forum. Mi sono permesso di spostare questa discussione nella sezione più appropriata, da "monete italiane" a "cartamoneta". Saluti, [b]Alberto[/b] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
4way Posted November 25, 2004 Author Share #3 Posted November 25, 2004 Scusami!! Non avevo notato questa sezione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...