Vai al contenuto
IGNORED

I BUONI PROPOSITI - 2013


Fratelupo

Risposte migliori

Cari frequentatori di questa sezione,

il nuovo anno è cominciato: naturalmente speriamo che porti belle soddisfazioni numismatiche ma soprattutto che queste siano condivise e raccontate a tutti gli amanti di questa splendida materia. Pertanto il mio è un invito, rivolto a tutti, affinché vediate nella sezione e nelle persone che la animano una risorsa da utilizzare e arricchire, con domande, contributi, immagini che possano farci crescere nelle nostre conoscenze e nelle emozioni che le monete ci danno. Rifacendomi al sondaggio proposto qualche mese fa, che ad oggi conta 30 voti (pochi) stimolo chi partecipò allora a proseguire nel proporre le monete più legate ai loro interessi cronologici, geografici, culturali. Ci piacciono cose diverse e questa è la premessa ideale per agire, imparare e divertirci insieme.

Con l'aiuto di tanti anche la mia funzione, indegnamente svolta, potrà trovare nuovi stimoli e migliorare in qualità e quantità. Naturalmente, per parte mia cercherò di stimolare la vostra attenzione e curiosità.

Un caro saluto a tutti

Fratelupo

Modificato da Fratelupo
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.