Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Fratelupo

I BUONI PROPOSITI - 2013

Risposte migliori

Fratelupo

Cari frequentatori di questa sezione,

il nuovo anno è cominciato: naturalmente speriamo che porti belle soddisfazioni numismatiche ma soprattutto che queste siano condivise e raccontate a tutti gli amanti di questa splendida materia. Pertanto il mio è un invito, rivolto a tutti, affinché vediate nella sezione e nelle persone che la animano una risorsa da utilizzare e arricchire, con domande, contributi, immagini che possano farci crescere nelle nostre conoscenze e nelle emozioni che le monete ci danno. Rifacendomi al sondaggio proposto qualche mese fa, che ad oggi conta 30 voti (pochi) stimolo chi partecipò allora a proseguire nel proporre le monete più legate ai loro interessi cronologici, geografici, culturali. Ci piacciono cose diverse e questa è la premessa ideale per agire, imparare e divertirci insieme.

Con l'aiuto di tanti anche la mia funzione, indegnamente svolta, potrà trovare nuovi stimoli e migliorare in qualità e quantità. Naturalmente, per parte mia cercherò di stimolare la vostra attenzione e curiosità.

Un caro saluto a tutti

Fratelupo

Modificato da Fratelupo
  • Mi piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti