Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
falanto

seconda foto

Risposte migliori

karnescim

:shok: cos'è?

lingerie di seta, non si vede?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lindap

lingerie di seta, non si vede?

<_< dovrebbe rivedere i colori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

falanto

:shok: cos'è?

scusatemi sono foto che ho scattato dal cellulare, purtroppo sono un po' sfocate :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lindap

scusatemi sono foto che ho scattato dal cellulare, purtroppo sono un po' sfocate :D :D

è il colore che è veramente strano :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danielucci

@@falanto

Ma che collezioni gomme da masticare alla menta???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

falanto

portate pazienza, :unknw: o scritto che sto facendo prove,sono foto fatte col cell,so che nn sono nitide forse era meglio se nn le avevo pubblicate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lindap

portate pazienza, :unknw: o scritto che sto facendo prove,sono foto fatte col cell,so che nn sono nitide forse era meglio se nn le avevo pubblicate.

prova a tenerlo un pò più lontano, magari non ti fa la foto sfocata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Numi 62

la lingerie la preferisco rossa o nera! :blum: :blum: :blum:

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

providentiaoptimiprincipis

Comunque a me più che lingerie, pregherei di non infierire oltre dato che si tratta di un nuovo utente che posta per la prima volta, pare un classico grano siciliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Exergus

Ciao Falanto, magari senza aprire nuovi topic, potresti postare le prove sulla discussione Prove tecniche che hai già aperto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Numi 62

Era solo per sdrammatizzare le foto non proprio chiare!

Qualche sorriso ogni tanto fa bene!

Un saluto a falanto

Mauro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

karnescim

no dai, continua pure, io volevo solo scherzare ma tu prosegui pure nelle tue prove, solo se riuscissi a procurati anche solo una digitale da 70 euro forse ti sarebbe tutto più facile, inoltre una digitale ha qualche funzione in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lindap

per le foto uso una niko coolpix pagata attorno agli 80 euri, non fa foto malvagie :D

anch'io agli inizi facevo delle foto incommentabili, quindi ti capisco in pieno ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TIBERIVS

Ottima deduzione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

falanto

nn c'e problema,sono contento anzi se si puo ridere ogni tanto,sempre pero in certo limite,ridere fa bene prendere in giro fa male,va be detto questo pensiamo alle cose serie,dovete aspettare se volete vedere le mie banbine,visto che con il cellulare nn vi piacciono ed e vero nn si vedono bene,vuol dire che quando potro comprarmi una foto camera le vedrete bo ciao. :help:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

profausto

nn c'e problema,sono contento anzi se si puo ridere ogni tanto,sempre pero in certo limite,ridere fa bene prendere in giro fa male,va be detto questo pensiamo alle cose serie,dovete aspettare se volete vedere le mie banbine,visto che con il cellulare nn vi piacciono ed e vero nn si vedono bene,vuol dire che quando potro comprarmi una foto camera le vedrete bo ciao. :help:

Non essere suscettibile... Falanto..... paghi il prezzo di tutte le "matricole" ma quello a cui sei stato sottoposto è un atteggiamento scherzoso ma bonario e stimola a fare bene...!.... Attendiamo nuove foto

per commenti piu' "professionali.. " :pardon:

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

falanto

Non essere suscettibile... Falanto..... paghi il prezzo di tutte le "matricole" ma quello a cui sei stato sottoposto è un atteggiamento scherzoso ma bonario e stimola a fare bene...!.... Attendiamo nuove foto

per commenti piu' "professionali.. " :pardon:

ciao

lo so l'avevo capito,nn sono un tipo che se la prende per cosi poco,gia la vita e nera se si puo sorridere ogni tanto ben venga,per le foto nuove credo che bisogna aspettare un po,per giorni migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

falanto

Comunque a me più che lingerie, pregherei di non infierire oltre dato che si tratta di un nuovo utente che posta per la prima volta, pare un classico grano siciliano

ciao provident,si scherza,dici che e un grano siciliano,per D anno la croce del sacro sepolcro per il rovescio nn so come spiegarlo,sembrano 6 focolai in cerchio con uno al centro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

providentiaoptimiprincipis

Allora sono fuori strada...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti