Vai al contenuto
IGNORED

Un R3 di Carlo II


Risposte migliori

Già è qualcosa, magari me le stampo e le metto nel vassoio affianco alle altre monete :rofl: :D

"Talebano delle monete rare in MB o meno, ridiamo dignità a queste monete!"

Bene! Ora te le invio così inizi una nuova collezione d'immagini in MB. :D

Link al commento
Condividi su altri siti


"Talebano delle monete rare in MB o meno, ridiamo dignità a queste monete!"

Bene! Ora te le invio così inizi una nuova collezione d'immagini in MB. :D

Ottimo, anche le immagini in bassa risoluzione di monete rare hanno la loro dignità :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ottimo, anche le immagini in bassa risoluzione di monete rare hanno la loro dignità :D

Va bene, intanto comincia a salvarti quella iniziale e questa di seguito, poi, piano piano, per non ingolfarti, invio anche le altre in B e D: :rofl:

post-26600-0-28474300-1359443040_thumb.j

post-26600-0-15324000-1359443051_thumb.j

Modificato da Sanni
Link al commento
Condividi su altri siti


Va bene, intanto comincia a salvarti quella iniziale e questa di seguito, poi, piano piano, per non ingolfarti, invio anche le altre in B e D: :rofl:

Faranno un figurone nel vassoio :rofl:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Magaaaaaaaaaaaaari l'avessi posseduto io!!! Credo proprio che non sarebbe mai arrivato fra le tue grinfie :blum:

Hehehehehehe

Purtroppo difficilmente monete di tale conservazione e rarità passeranno nella mia collezione... :cray:

Sono d'accordo con Gipsy Kings, non penso che era suo, accanito collezionista com'è avrebbe preferito vendersi una mano invece di una moneta.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.