andyscudo Inviato 31 Marzo, 2006 #1 Inviato 31 Marzo, 2006 Mi sa che di questo passo devo essere crionizzato per diventare anche solo nobile importante :D :D Comunque per l'occasione mi sono pure deciso ad aggiungere un avatar che non si vede nemmeno bene ma e' lo stupendo 5 lire 1861 firenze :rolleyes: salutoni Andy Cita
andyscudo Inviato 31 Marzo, 2006 Autore #3 Inviato 31 Marzo, 2006 Ho visto :lol: ,mi sono fregato da solo ma ho subito recuperato in zona cesarini con un messaggio in supporto tecnico.... ci tenevo alla promozione :D :D Yuppiii Andy Cita
alteras Inviato 31 Marzo, 2006 #4 Inviato 31 Marzo, 2006 Ho corretto non appena visto che avevi superato la fatidica soglia! Cita
Newton Inviato 31 Marzo, 2006 #5 Inviato 31 Marzo, 2006 Forza! L'importante è la qualità, non la quantità. E poi ricordati che ai titoli nobiliari del forum non corrispondono nè terre nè rendite nè castelli nè tantomeno il diritto...di battere moneta! :D Cita
andyscudo Inviato 31 Marzo, 2006 Autore #6 Inviato 31 Marzo, 2006 Tengo duro e continuo ragazzi,anche se ho poco tempo per scrivere sul forum <_< Faccio comunque i complimenti a tutti per la vostra professionalita' e l'aiuto che date a chi ne ha bisogno. Ancora grazie :) Andy Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..