Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
tuttodascoprire

Identificazione

Risposte migliori

tuttodascoprire

Ciao a tutti,sono in possesso di una moneta alla quale non so precisare la provenienza la data e la tipologia della moneta,come potete istruirmi nel madarvi delle foto alla quale potete risalire alla tipologia della moneta,ovviamente sempre se riusciate a conoscerla,nonostante io,mi dedichi alla numismatica da oltre 10,non sono riuscito a capire cosa ho tra le mani,ma da una piccola fonte esperta,mi riferisce che e' una moneta del periodo dell'invasione araba in sicilia che si potrebbe aggirare nel 1300 al 1400.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

euro collezionista

puoi caricare la foto come allegato (digita su editor completo quando rispondi e vedi che in basso c'è un pulsante)... senza di essa è impossibile dare una risposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lindap

Ciao,

nel messaggio che scrivi come risposta c'è la dicitura editor completo e da li puoi inserire un allegato, altrimenti potresti appoggiarti a un sito esterno

http://tinypic.com/

seguendo le procedure di caricamento e poi copi e incolli uno dei link proposti all'interno della risposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

profausto

Ciao,

nel messaggio che scrivi come risposta c'è la dicitura editor completo e da li puoi inserire un allegato, altrimenti potresti appoggiarti a un sito esterno

http://tinypic.com/

seguendo le procedure di caricamento e poi copi e incolli uno dei link proposti all'interno della risposta

è consigliabile non appoggiarsi a siti esterni perchè poi non resterà traccia in futuro.... :pardon:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

euro collezionista

è consigliabile non appoggiarsi a siti esterni perchè poi non resterà traccia in futuro.... :pardon:

quoto la risposta di profausto... usa l'editor completo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lindap

mal che gli vada….

dipende dalle dimensioni della foto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arnold

Non ti preoccupare che ci riescono a riconoscerla la moneta,tu posta le immagini,diametro e peso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti